palexia... chissā se funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo6521
     
    .

    User deleted


    Salve, io assumo Palexia in altro ambito, mi č stato prescritto per la fibromialgia.
    E' senz'altro un buon oppiaceo, crea una certa dipendenza, ma assolve al suo compito, non risolutivo ma efficace di abbassare il dolore.
    Io ne assumo 200 mg x 2 volte al giorno e il suo, come dicevo lo fa.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. Cristianoto
     
    .

    User deleted


    Salve Per esperienza personale avendo avuto un sacco di problemi di dolori di diversa natura ho capito una cosa, dolori articolari tipo cervicale eccetera gli oppioidi non sono il massimo, mi spiego sempre per esperienza personale mi sono trovato un fine settimana anni fa per un fortissimo dolore al collo, avevo solo coEfferalgan e tramadolo, Ecco ho passato un fine settimana sballato ma il dolore č rimasto tale, il lunedė mattina in ospedale dove lavoravo in quel periodo mi hanno fatto semplicemente un’iniezione di Voltaren e Muscoril quindi antinfiammatori dolore svanito, idem se prendo Oki credo che ogni dolore ma il suo farmaco, A prescindere dalla potenza dello stesso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Buongiorno Paolo e benvenuti ad entrambi.
    Credo ogni esperienza sia diversa. Nel mio caso posso dire che quel tipo di farmaco a livello muscolare amplifica i dolori. Poi ovviamente vi č il problema della dipendenza soprattutto se č necessario mettersi alla guida e mantenere la patente.
    Un saluto e Buona Pasqua.
     
    Top
    .
62 replies since 20/9/2012, 21:53   73943 views
  Share  
.