AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano33
     
    .

    User deleted


    Ciao Elisa ti ringrazio, certamente vi terrò informati .
    Abbracci
    Stefano
     
    Top
    .
  2. stefano33
     
    .

    User deleted


    Sei molto buona con me ,ti ringrazio certamente ,vi tengo informati.
    Cordialmente Ti saluto
    Stefano
     
    Top
    .
  3. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Figurati, siamo qua per cercare di confortarci a vicenda...

    Abbracci,
    Elisa
     
    Top
    .
  4. Suxb
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Stefano, anche da parte mia.
    Spero che questa cura funzioni a dovere.
    A presto. Bianca
     
    Top
    .
  5. stefano33
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra ti ringrazio sei sempre molto cordiale certamente vi terrò aggiornati
    Abbracci
    Stefano

    Ciao Bianca crepi il lupo
    Grazie anche a Te
    Stefano
     
    Top
    .
  6. stefano33
     
    .

    User deleted


    Lo so' che e' notte ma come al solito mi sveglio con forti dolori , qui a Napoli non piove ma c'e' molto umido. La cura con il Reumaflex devo iniziarla domenica il mio medico mi ha consigliato di prendere una volta a settimana la FOLINA qui e dififcile trovarla il mio medico di base mi ha prescritto acido folico cosa devo fare cerco di rintracciare il mio reumatologo? ho devo ascoltsre il mio medico di base.
    grazie
    stefono
     
    Top
    .
  7. stezinga
     
    .

    User deleted


    Stefano, mi chiamo Stefania e sono una nuova iscritta. Il primo che ho letto sei tu, e siccome hai, presumo, la stessa terapia che hanno dato a me, ti rispondo. Il mio reumatologo mi ha prescritto il "calcio-folinato" sotto il nome di Lederfolin 7,5 mg e lo devo prendere esattamente 24 ore dopo l'iniezione sottocutanea di Reumaflex.
    Mi ha dato inoltre il Medrol 4 mg in compresse, e le supposte di Indoxen da 100 mg (tolgono il dolore e l'infiammazione). Tu non hai nella tua prescrizione qualcosa che ti dia sollievo ai dolori? Devi chiederlo al tuo medico, l'artrite provoca fortissimi dolori!
    Comunque, penso che al sud ci sia arretratezza in campo medico...ormai il Reumaflex non si dovrebbe prescrivere più, infatti sto cercando un centro da altre parti dove si cura l'artrite pasoriasica con gli anticorpi monoclonali, che non espongono al rischio di Zoster, tubercolosi o cancro. Informati pure tu, gli anticorpi monoclonali al posto del Reumaflex, che è un farmaco superato!!!
     
    Top
    .
  8. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Ciao, avevo anche io problemi a trovare la Folina fino a un anno fa e in sostituzione prendevo Prefolic. Puoi ascoltare tranquillamente il medico di base...la Folina è acido folico...
    Un abbraccio,
    Elisa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Stefano esistono anche prodotti naturali a base di acido folico, li ho visti l'altro giorno in farmacia. Praticamente sono integratori. Prova a chiedere.
     
    Top
    .
  10. stefano33
     
    .

    User deleted


    Lo so un po' in ritardo ma vi auguro a tutti buon anno.Mi sono assentato da tutto anche dalla vita iniziai come sapete a fare la terapia con Reumaflex il 04 novembre ero contento perché pensavo che questo medicinale compreso il Medrol da 16 mg. e da 8 mg giorni alterni prendendo anche una e poi due, tre Tachipirine da 1000 al giorno , prendendo sempre un protettore per lo stomaco Pantorc da 20 al giorno le cose cambiassero un po' non è che pensavo di stare chi sa' quanto bene ma pensavo di avere meno dolori , ho dovuto lasciare il Pantorc da 20 e prendere Antra da 20 mattina e sera perché sono iniziati anche dolori fortissimi allo stomaco , dopo circa un mese di terapia con il cortisone Medrol il mio medico mi ha ridotto la terapia di cortisone e sono iniziati ad arrivare di nuovo i miei dolori non più solo giornalieri ma anche notturni ho ridotto il cortisone fino ad non prenderlo più e mi sono reso conto che facendomi solo la siringa di Reumaflex senza cortisone non mi serve a nulla i dolori aumentano sempre di più ho dolori fortissimi dissociati ad un braccio sinistro ad una mano destra mi fa molto male l' anca sinistra e il piede destro sto prendendo anche il Voltfast in bustine ,due bustine insieme il mio medico mi aveva vietato prenderlo perché dice che l'associazione dei farmaci fa male mai dolori sono violentissimi ,dietro consiglio suo ho anche ridotto le passeggiate lunghe a piedi , ho molta nausea mi sto riempendo di frungoli vescicosi come varicella i globuli bianchi sono diventati molto più alti 10910 dovrebbero essere massimo 9000 non so' cosa mi sta succedendo? giustamente stiamo in un periodo ancora festivo e il mio medico sta ancora in vacanza .Non vi annoiò più oggi dovrebbe essere un momento dolce scusatemi
    Stefano
     
    Top
    .
  11. francesca.m.90
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano... purtroppo i nostri medici vanno in vacanza ma i dolori no !!!Io più o meno prendo i tuoi stessi farmaci ma anche a me i dolori non vanno mai via :(
     
    Top
    .
  12. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano, ciao Francesca....sembra proprio che sia un periodo non facile un po' per tutti...Ma dobbiamo farci forza e non perderci d'animo....Stefano, senti subito il tuo dottore appena puoi...ma queste bolle di cui parli da quando è che ti sono uscite?

    Un abbraccio a tutti :wub:

    Elisa
     
    Top
    .
  13. stefano33
     
    .

    User deleted


    Ciao Elisa da circa una decina di giorni ho queste fastidiose bolle sembrano delle bruciature sula schiena e in testa qualcuna anche sulla fronte
     
    Top
    .
  14. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Ma per caso avevi iniziato da poco qualche nuovo farmaco?
     
    Top
    .
  15. stefano33
     
    .

    User deleted


    No no ho solo preso del gaviscon advance che mi aiuta per lo stomaco
     
    Top
    .
37 replies since 28/10/2012, 06:03   3275 views
  Share  
.