AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Cerca di fartele vedere prima possibile da un dottore, magari non è niente ma è meglio stare più tranquilli
     
    Top
    .
  2. stefano33
     
    .

    User deleted


    Si certo hai ragione ti ringrazio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Stefano io ho lo stesso identico problema!!!
    Al momento le pustole mi hanno risparmiato solo i piedi. Mandata d'urgenza dal dermatologo mi ha detto o psoriasi pustolosa o morbo di behcet o vasculite da humira. Stò aspettando le analisi del liquido e martedì faccio quelle del sangue per il behcet. Sembro una lebbrosa e mi sento stanchissima e febbriciante.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Attenzione a consigliare cure alternative come fossero acqua e come fossero la panacea di tutti i mali.
    Qualsiasi trattamento non convenzionale va prima verificato con il proprio medico e in forum esiste una sezione apposita per parlarne.
    Per questo motivo cancellerò il post che va contro regolamento di questo forum e va contro la medicina convenzionale, al momento unica approvata e sperimentata per le malattie reumatiche.

    Cerchiamo cmq di collaborare. Grazie.
     
    Top
    .
  5. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Grazie agli amministratori per l'attenzione e la serietà che mettete nel dedicarvi a gestire questo forum.
     
    Top
    .
  6. stefano33
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra, scusa se solo adesso rispondo alla tua cortese risposta ma ieri sera dopo una giornata di inferno perché avevo preso due bustine di voltfast sperando che andasse via il malditesta ho dovuto farmi la siringa di reumaflex dopo un poco ho avuto violentissimi dolori allo stomaco stanotte ho cacciato solo bile non avevo cenato il mal di testa e aumentato fino a stamattina ora mi sta passando , io ho delle bolle anche in testa come se fossero bolle piene di liquido che oltre a darmi fastidio mi stanno anche bruciando ,devo ricorrere dal dermatologo sperando che riesca a dirmi qualcosa comunque ti faccio sapere grazie
    Stefano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Anch'io Stefano le ho in testa e sono stata dal dermatologo e appena ho gli esiti ci torno. Ora sento anche il reumatologo se mi può guardare le pustole domani che sono in ospedale a Padova.
    Non farti problemi se non puoi rispondere subito, sappiamo tutti quanto è dura.
     
    Top
    .
  8. reumatica 72
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo precisare a Stefania che il Lederfolin (calcio-folinato), non è la stessa cosa della Folina (acido folico). Dopo le somministrazioni di MTX è meglio assumere l'acido folico...baci.
     
    Top
    .
37 replies since 28/10/2012, 06:03   3275 views
  Share  
.