Visita in commissione medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. italo5
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma a me l'esenzione per patologia ( artrite reumatoide ) me l'ha fatta la mia dottoressa reumatologa operante in ospedale e l'asl l'ha accettata il giorno stesso che l'ho presentata. Italo
     
    Top
    .
  2. reumatica 72
     
    .

    User deleted


    Ciao Italo,
    ti hanno dato la 006/71 per AR ma con quella non sei esente da tutto, giustamente Roby vorrebbe un'esenzione totale visto che sono malattie sistemiche e alla fine dobbiamo fare un sacco di esami che esulano dall'esenzione per patologia..o sbaglio??
     
    Top
    .
  3. italo5
     
    .

    User deleted


    si, l'esenzione è la 006/71, certo non sufficiente a coprire tutti gli esami, ma per un'esenzione totale dovrebbe arrivare ad avere oltre il 65% di invalidità ( credo )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Oltre i 2/3 quindi dal 67% in poi.
     
    Top
    .
  5. Roby 78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, purtroppo ci trattano come se fossimo pazzi, anch'io speravo nel 46% e per il ticket ma purtroppo anch'io ho solo 006 che ho ottenuto tramite reumatologo, quindi le varie risonanze magnetiche ed alcuni esami ematici sono da pagare e purtroppo non costano poco.
     
    Top
    .
  6. reumatica 72
     
    .

    User deleted


    Io ho l'esenzione per psoriasi cutanea ma tutti i prodotti dermatologici li pago e come ben sapete sono i più cari, l'esenzione per la tiroide e la 006 ma copre ben poco, per le onde d'urto pago 80 euro a spalla ogni volta, spero siano solo 3 volte, è vero privatamente ma con il SSN potevo morire dal dolore!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Vale anch'io ho la 045 ma la pomata più efficace e appena uscita cioè il Dovobet non lo pago.

    E' mutuabile, altrimenti possono mettere una nota sulla ricetta. Non mi ricordo quale ora, devo verificare. A mia mamma la mettono sempre nn avendo l'esenzione in quanto nn psoriasi grave.
     
    Top
    .
  8. reumatica 72
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale...nel tuo caso menomale perchè la psoriasi che hai tu è sicuramente più "rognosa" della mia. Ho rinunciato a mettere qualunque prodotto perchè nel mio caso non servono a NIENTE, ti va via per periodo che metti i prodotti e poi torna sempre e allora basta, per avere sempre i capelli impiastricciati e dover fare shampi e contro shampi senza risultato mi sono stufata, l'unica cosa che ho sempre le mani in testa a stuzzicare queste placche e credo che tanto bene non mi faccia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    A me le creme nn fanno nulla con stupore dei medici, solo immunosopressori e ora farò i biologici per la psoriasi.
     
    Top
    .
23 replies since 15/9/2013, 17:51   787 views
  Share  
.