GIORNATA DEL MALATO REUMATICO

1° punto a nostro favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    Con grande soddisfazione vi comunico che è stata fissata la giornata Nazionale del Malato Reumatico, che coinciderà con la giornata Mondiale del malato reumatico esattamente il 12 di ottobre.
    Per l'occasione il giorno 17/10/2004 si cercherà di organizzare nelle varie piazze Italiane dei banchetti per la distribuzione di volantini e gadget.

    Stiamo cercando volontari che si attivino nella propria città o paese per tale occasione.....UNICA per noi malati, perchè permetterà di divulgare la conoscenza di tali patologie.

    Chiunque se la senta è pregato di avvisarmi per tempo.
    Ulteriori dettagli nelle prossime pubblicazioni.

    Questa è una nostra grande vittoria, infatti uno dei punti del progetto Reum-Amici era proprio quello di istituire a livello Nazionale la giornata del malato reumatico.

    Un abbraccio di felicità

    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  2. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Stefano ... mi annoto !

    Salvo inconveniente dell'ultimo minuto .....

    un abbraccione ...... NON HO PAROLE !!!

    Sabrina
     
    Top
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    BELLISSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!! per Napoli mi rendo disponibile, di pomeriggio i gg. feriali (perchè lavoro) e tutto il giorno la domenica. Vuoi però precisarmi perchè la giornata è stata istituita per il 12/10 e noi dovremmo distribuire i volantini il 17/10 quando è già passata? o c'è forse un errore?
    Ciao Stefano e grazie per tutto ciò che fai. Bacioni Rosaria
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Non è un errore, e poi il giorno 17 non è stato deciso solo da me, ma dalle principali associazioni Nazionali, perchè il 12 ottobre cade in settimana e per divulgare il messaggio reumatologico è meglio una Domenica, dove la gente è a casa.

    Vi farò sapere ulteriori dettagli appena avrò ulteriori notizie.
    grazie
    un abbraccio
    Stefano
     
    Top
    .
  5. serenix
     
    .

    User deleted


    Caro Stefano come ti ho scritto nell'email, conta su di me.
    x me è importante sentirmi utile , è meglio di qualsiasi medicina.
    A presto , un abbraccio a tutti
    Serenella
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Mi state emozionando, credo viste le e-mail ricevute e le partecipazioni del forum, che sarà un successo grande.

    a prestissimo

    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scrivo questo post per comunicare a tutti quelli che hanno dato la propria disponibilità, il 17 ottobre nella giornata del malato reumatico, di inviarmi una mail, per farmi sapere la città o paese in cui aprirete il tavolo per ,la distribuzione di volantini o gadget.
    Questo perchè un volontario dell'ALOMAR chiederà il permesso al comune interessato.

    Aspetto vostre notizie.

    A presto
    Stefano
     
    Top
    .
  8. serenix
     
    .

    User deleted


    Sarà un vero successo x tutti noi !
    Bisogna farci sentire...
    in osped ho incontrato una signora ke mi ha dato veramente una spinta, ero cmq decisa ma ora con lei ke mi aiuterà.... saremo grandi!!!
    é quasi riuscita a far aprire un nuovo Centro di Reumatologia , potremmo fare il Remicade anke lì.. in prov di TV , un sogno ke si sta x avverare..... speriamo ke qualcuno non metta i bastoni fra le ruote ..
    Stefano x me va benissimo a Montebelluna , come ti ho scritto nell'email, meglio fartelo sapere una volta in + non si sa mai....
    Ciao a presto,
    Serenella
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Grazie di cuore.

    Stefano
     
    Top
    .
  10. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Stefano, per me vale Vicenza.

    Un bacione, Sabrina
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Grazie Sabry sei un ottima Reum-Amica.

    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  12. serenix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non vedo l'ora ..... x il 17 ott....
    lo sto dicendo a tutti quelli ke conosco, a tutti quelli ke hanno l'AR o altre malattie reumatiche, ci vorrebbero forse dei volantini x avvisare della Giornata, un pro-memoria da distribuire negli ambulatori, farmacie ... tipo il volantino del sito insomma.
    Sarà una grande Giornata, forse finalmente qualcuno ci ascolterà, ci aiuterà... o anke solo ci capirà... l'importante è esserci , farci valere, il nostro problema non è un semplice raffreddore.......
    se potessi mi dividerei in 2-3 o anke più piazze, ma x ora posso solo Montebelluna xke sarà lì ke aprirà il nuovo Centro.... è una piazza significativa qundi, anke xke a Treviso quel giorno ci sarà l'ombralonga e non è l'ideale miskiare queste due cose.....
    Treviso è una bella provincia anke x questo : xke è VIVA!

    ciao un abbraccio a tutti e, quel giorno saremo davvero tutti abbracciati....

    Serenella
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Il tuo entusiasmo è contagioso, vedrai che per quel giorno ne parleranno tv e giornali.
    Una domanda...oltre a Sabrina a Vicenza non c'è nessun altro che se la sente di aiutarla per il 17 ottobre?

    a presto
    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, volevo ringraziarvi per la vostra grande disponibilità, come ormai sapete le autorizzazioni comunali alla giornata sono per la gran parte arrivate, molti di voi sono stati informati personalmente sul cosa devono fare, alcuni hanno avuto un numero di riferimento da contattare per aggregarsi ai vari tavoli, la modulistica è in stampa e tutto sommato sembra che le cose stiano andando abbastanza bene.
    Vi ricordo che chi volesse, per tale occasione, raccogliere anche le firme attraverso i moduli potrà farlo tranquillamente, oltre naturalmente a pubblicizzare il sito www.reumatoide.it.
    Vi anticipo che dopo il congresso di Malta, sarò impegnato insieme al Prof. Marcolongo alla fondazione dell'Associazione Nazionale dedicata all'Artrite Reumatoide. Avrete tutti a tempo utile, informazioni e ragguagli utili alla sua adesione.
    La caratteristica di questa nuova associazione rispetto ad altre sarà la sua combattività sottolineata dalle innumerevoli iniziative sul territorio nazionale.


    A presto
    e uno per tutti...tutti per uno

    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Per me sarà difficile esserci, credo che sarò in ospedale... ma vi penserò e pregherò perché sia una bella giornata e porti profitto!

    Saby
     
    Top
    .
65 replies since 23/6/2004, 12:38   2699 views
  Share  
.