Kineret (anakinra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simonetta75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabina71 @ 23/1/2006, 15:32)
    Ma ditemi il kineret è già dispensato negli ospedali o ancora no?

    E gli effetti collaterali sono i soliti dei tre biologici conosciuti ad oggi?

    Un saluto a tutti.
    Sabina

    Ciao! Kineret è dispensato a livello ospedaliero, mio fratello è curato a Padova. A parte un rossore nel sito di iniezione che si è manifestato dopo una decina di giorni dall'inizio della cura, ora mio fratello non ha effetti collaterali particolari. Cambia sito di iniezione tutti i giorni.
    Purtroppo si ammala spesso, ovviamente.

    Ciao!

    Simonetta


    CITAZIONE (momona @ 10/1/2006, 11:35)
    Ciao Simonetta!

    Mi laureo a marzo in psicologia del lavoro! Sono molto incerta riguardo il mio futuro, un po come tutti del resto! Non so proprio che farò dopo e sono un po spaventata perchè vorrei fare una scuola di specializzazione a roma ma ho paura di non riuscire a mantenermi.
    A volte penso che se non avessi avuto tutti questi problemi magari mi sarei laureata puntualmente e con un voto alto e avrei avuto più possibilità!
    Vorrei tanto diventare più ottimista e credere in un futuro più roseo!

    A presto!
    Bacioni!


    P:S Dimenticavo do fare gli auguri di buon anno a tutti i reumamici! BUON 2006!! :tl_kiss: [/FONT]

    Ciao Simona! Ormai manca poco...tieni duro e un grosso in bocca al lupo!

    E' comune a tutti quelli che si trovano vicini alla laurea essere proccupati per il dopo. Viviamo l'università con l'obiettivo della Laurea e quando lo abbiamo ormai raggiunto ci sentiamo spaesati e preoccupati per il dopo.
    Ti posso capire, anche perchè io mi sono laureata in biologia e purtroppo per questa laurea non ci sono sbocchi. Io mi sono adattata come tanti a fare l'informatore farmaceutico, ma è l'ultima aspirazione del biologo e di chiunque si laurei in discipline simili. Il fatto è che non mi andava di fare la mantenuta ancora e nemmeno di stare all'università come precaria e scarsissime opportunità. L'Italia è zero da questo punto di vista.

    Con la tua laurea non è facile, ma se ti può dare un aiuto, le aziende farmaceutiche ormai assumono tramite colloqui con psicologi che scelgono persone adatte a questo tipo di lavoro e molto motivate. Specializzati e allarga più che puoi le tue conoscenze. Il lavoro non lo trovi mandando curriculum anonimi, ma facendoti conoscere e per passaparola, come ho fatto io, del resto.

    Ancora un grosso in bocca al lupo, non demoralizzarti se senti che è dura, chi ha un obiettivo importante, prima o poi lo raggiunge!!!

    Un bacione

    Simonetta
     
    Top
    .
13 replies since 5/10/2005, 20:06   1758 views
  Share  
.