La mia cura con Enbrel

(secondo me un fallimento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Ho ritirato le ultime analisi del sangue: VES a 60 e Pcr a 10. Per essere a 3 mesi e mezzo di Enbrel e di Methotrexate (quest'ultimo da anni) non sono valori un po' altini? I dolori poi si sono diffusi anche in punti che prima erano immuni, come lo sterno ad esempio...Se mi dicono ancora che ho dolori da fibromialgia io smetto di curarmi e vada come vada!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    E no che nn è normale. Indica che il biologico nn stà facendo il suo dovere per nulla!
     
    Top
    .
  3. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale...Lunedì provo a rintracciare al telefono il prof. con la speranza, prima di tutto, di riuscire a parlarci e, poi, che non mi dica come in passato di prendere Arcoxia e non fare sforzi. L'Arcoxia, mi fa poco e gli sforzi non ci riesco a farli nemmeno se ci mi metto...Anzi, li faccio perchè anche le più piccole operazioni quotidiane, come lavarmi i denti, lo sono...
     
    Top
    .
  4. Suxb
     
    .

    User deleted


    ELi... coraggio.... :wub:
     
    Top
    .
  5. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Grazie Bianca :wub:
     
    Top
    .
  6. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se è vero che piuttosto che fare Enbrel50 una volta a settimana, è preferibile fare Enbrel25 due volte a settimana, in quanto la copertura di Enbrel è sempre di 4 giorni, indipendentemente dalla dose? Mi hanno detto così, ma a me non sembra molto logico...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    A me nn risulta Eli. 50 mg coprono tutta la settimana o almeno così dovrebbe essere.
     
    Top
    .
  8. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale, per logica dovrebbe essere così infatti...
     
    Top
    .
7 replies since 27/10/2012, 11:50   477 views
  Share  
.