Rieccomi... GUARITAAAA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marie76
     
    .

    User deleted


    Volevo dare a tutti voi questa bellissima notizia. Dopo tanti mesi posso ritenermi guarita dalla forma di artrite che mi stava devastando. Altro non era che un'artrite settica da candidosi sistemica! Abbiamo trovato la causa, fatto una pesante cura che sto continuando tutt'ora ma sono guarita ragazzi, non ho quasi piú nulla. Non era una malattia autoimmune e degenerativa... Non ci avrei mai creduto!!!! Spero che questo possa servire a qualcuno di voi e spero di poter leggere delle buone notizie!!! Vi abbraccio :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il forum dei sentimenti sussurrati....tra un petalo e l'altro! Anche qui è estate!

    Group
    Member
    Posts
    7,232
    Location
    L'universo dei sentimenti

    Status
    Offline
    Caspitaaaaaaaaaa! L'artrite settica? Esiste pure questa? E se non chiedo troppo come sono riusciti a diagnosticarla? Ti hanno fatto degli esami specifici? Hai avuto necessità di un ricovero lungo? Ad ogni modi ti faccio gli auguri più sentiti per la guarigione :B): :)
     
    Top
    .
  3. Marie76
     
    .

    User deleted


    L'abbiamo scoperta per caso. Ho avuto una forte candidosi oro esofagea e vaginale a causa degli immunosoppressori, ho dovuto staccarli e iniziare l'antimicotico e come per magia mi sono sentita subito meglio. Ho riferito al medico e da quì la.diagnosi e la terapia. Erano dieci mesi che quasi non camminavo e adesso non ho nemmeno più un dolore! Le tumefazioni sono scomparse nel giro di una settimana.
    È strano sentirsi sani dopo mesi di dolori e malesseri vari :-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao,
    ma intendi artrite reattiva o sindrome di reiter?
     
    Top
    .
  5. Marie76
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale. L'hanno chiamata Artrite settica micotica. Non avevo davvero idea che esistesse anche questa ma cercando im internet mi sono riconosciuta al 100%!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Allora sei stata fortunata perchè dopo 10 mesi può cronicizzarti. Direi molto meglio così!!!
     
    Top
    .
  7. Marie76
     
    .

    User deleted


    Si infatti! Meno male perchè non l'avrebbero passata liscia. Hanno commesso un grosso errore non indagando su una possibile infezione e puntando subito sulla diagnosi di artrite cronica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Pensa che probabilmente tutti i problemi che sono venuti a me sono conseguenza di una pregressa malattia infettiva, rara, da zecca, diagnosticata dopo quasi 18 anni!! E tutti i medici che mi dicevano che ero pazza perchè avevo sempre la febbre che tanto se era qualcosa di grave sarei morta!! Dovrei ammazzare un cospiquo numero di elementi!!!!
     
    Top
    .
  9. Bianca Whity
     
    .

    User deleted


    Cara Marie, finalmente una bella notizia.
    :ola:
    Ti auguro ogni bene
    Bianca
     
    Top
    .
  10. Marie76
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte :-)
     
    Top
    .
  11. vittoriomassimo
     
    .

    User deleted


    Auguri anche da parte mia!!! :huh:
     
    Top
    .
  12. eliBstella
     
    .

    User deleted


    auguri davvero!!!ma era d un arto inferiore o superire? e solo uno? o era bilaterale?baci
     
    Top
    .
  13. valeria 72
     
    .

    User deleted


    Bene!!! Ogni tanto una bella notizia!!
    In bocca al lupo per tutto!!!
    Baci. fuochi_d_artificio
     
    Top
    .
  14. Marie76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eliBstella @ 7/8/2014, 11:27) 
    auguri davvero!!!ma era d un arto inferiore o superire? e solo uno? o era bilaterale?baci

    Erano entrambe le anche e le ginocchia ma ultimamente pure la mano destra tanto che non potevo quasi scrivere e, ovviamente, di camminare per più di una mezz'ora me lo potevo scordare.
    Adesso faccio chilometri.
    Sembra tutto un brutto sogno. La sola cosa che devo aspettare è che passino i segni della lunga cura con il cortisone (viso con acne e peluria più disidrosi alle mani e lividi ovunque).
    Ma tutto ciò che guarisce e passa non mi preoccupa :-)
     
    Top
    .
  15. barbix050966
     
    .

    User deleted


    oh finalmente una bella notizia! tanti auguri marie
     
    Top
    .
15 replies since 5/8/2014, 14:57   1769 views
  Share  
.