Co.V.R.A.

la ns. comunità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albion
     
    .

    User deleted


    STEFANOOO!!!
    Come è arrivata la tua circolare mi sono subito tuffata sul sito per visitare il nuovo spazio dedicato alla Comunità dei Reum-amici e ....che dire?
    Sei stato bravissimo, si vede che c'è tanto amore dietro tutto il tuo lavoro.
    Ho letto e guardato ogni sezione e sono davvero entusiasta.
    E' bello vederti, anche solo in foto, caro amico...mi sono emozionata e con me anche mio marito, giuro!
    Un calorosissimo e affettuoso abbraccio.
    Letizia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Carissima Letizia, grazie per i complimenti "esagerati" che mi hai attribuito.
    Colgo l'occasione per sottolineare una cosa, lo spazio della comunità Virtuale Reum-Amici è dedicato esclusivamente a voi tutti che contribuite al Forum e al progetto stesso.
    Chiunque volesse o avesse materiale, idee, propri hobby, da mettere on-line oggi può farlo tranquillamente, in quanto lo spazio della comunità è VOSTRO, basta solo iscriversi mandandomi al mio e.mail i dati NOME, DATA DI NASCITA, COMUNE DI RESIDENZA, tutto qui, semplicissimo.
    Vi invito ad attivare la vostra scheda personale, a proporre nuove sezioni, nuove argomentazioni, proponetele al mio ind. e.mail, nessuna proposta verrà scartata a priori.

    Ringrazio tutti quanti i Reum-Amici, per l'affetto che dimostrate verso questa Comunità Virtuale appena nata, e che stà già riscuotendo parecchio interesse, molte e.mail mi sono giunte, vorrei citare Viviana, Maria Rosa e altre ancora che ci stanno aiutando nell'ombra, non le conoscete ancora spero che presto ci raggiungano nel Forum e nella nostra Comunità.

    Ciao Letizia, a presto
    Un saluto a te e a tuo marito
    Con affetto speciale
    Stefano
     
    Top
    .
  3. ondalibera
     
    .

    User deleted


    Sigh....Stefano scusa, nn ho ancora potuto visitare il sito, e sono poco presente anche in forum perche' mi si stanno accavallando tante rotture di scatole da risolvere, la mente e' distratta in questi giorni, ma ci sono.
    Saluto tutti con l' affetto di sempre
    a prestissimo
    Sara
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    tranquilla sara, immagino le tante rotture che devi affrontare....io ti sono particolarmente vicino.

    Un abbraccio caloroso
    con tanto affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  5. ondalibera
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefano, ho mandato un PM or ora a te e Letizia.
    Baci

    b pomeriggio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Ehi ci sono anch'io!!!

    Ciao Sara!!!!! Tieni duro e non perdere l'onda...!!!!!!

    Ciao bacioni....


    Saby
     
    Top
    .
5 replies since 27/11/2003, 00:11   623 views
  Share  
.