POLIMIOSITE, reumaflex e recidiva...

Chi soffre di Polimiosite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Perricci
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e ho 37 anni. A 32 mi hanno diagnosticato la polimiosite (associata alla tiroidite di hashimoto e alla sindrome di Reynaud).
    Dopo 5 anni tra cortisone e reumaflex sottocute, rientrati i valori, ho smesso la cura ma dopo soli 6 mesi...valori di nuovo a picco!

    A qualcuno è capitato?

    Ho dei grossi problemi con la puntura sottocutanea: mi ha sempre dato nausea e perdita di capelli, quel "momento" settimanale è per me un incubo...

    Certo un po' di confronti,
    Grazie a tutti per l'attenzione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao Francesca😊a me è stata diagnosticata connettivite indifferenziata e ho subito vari interventi come il tunnel carpale,resenzione della filiera del semifinale del polso e l'estate scorsa intervento alla spalla per ricostruzione dei rotatori e del sovraspinoso.... al momento sto eseguendo terapia con reumaflex una volta a settimana e folina dopo due giorni. Al momento nessuna controindicazione..però un po di nausea me la da ma faccio l'iniezione la domenica sera prima di coricarmi...non so se è perché è da poco che ho iniziato terapia...so solo che ho il terrore di tutto...cerca di stare tranquilla il più possibile un'abbraccio ciao🌝
     
    Top
    .
  3. Francesca Perricci
     
    .

    User deleted


    Grazie per il confronto!
    Anch'io due Foline il giorno seguente...
    Posso chiederti che dosaggio di reumaflex hai?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ho iniziato 7,5mg per 8settimane e poi sono passata a 10mg....poi non so se mi aumenteranno ancora il dosaggio...😊
     
    Top
    .
  5. Francesca Perricci
     
    .

    User deleted


    Ti auguro di no...io 5 anni fa inizia a 25 mg...ora, post recidiva, ho ripreso da 15 mg...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Speriamo....so solo che sono invasa da dolori specialmente con qst tempo non mi danno tregua....buona serata alla proxima ciao
     
    Top
    .
5 replies since 1/9/2017, 10:25   241 views
  Share  
.