Cure biologiche

infliximab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STEFANIA 1
     
    .

    User deleted


    Salve sono una mamma che ha una bambina di 8anni. Quando aveva 4anni gli è stata riscontrata l'uveite anteriore e dopo pochi mesi l'artrite reumatoide. Abbiamo eseguito una terapia iniziale con il reumaflex sospesa dopo 2 anni. A pochi mesi dalla sospensione ha subito l'infiltrazioni ad entrambe le ginocchia e dopo 4mesi si è ripresentata sia l'uveite che l'artrite. Dopo 5 mesi di cure cortisoniche per l'uveite e il ricominciare delle iniezioni con il reumaflex, oggi la dottoressa mi fissa un appuntamento per le infusioni con infliximab.
    So che per la bambina è già uno stess le visite e le punture settimanali che è costretta a fare, la mia paura è che l'infusione sia dolorosa e che la traumatizzi. Qualcuno che ha un po'di esperienza può aiutarmi?
    Grazie Stefania

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Benvenuta Stefania.
    E' sempre molto doloroso dare il benvenuto quando trattasi di bambini. L'infusione avviene tramite flebo (lentamente) e non dà nessun tipo di dolore a parte il disagio che può avere un bambino ad avere il flebo attaccato per circa 3 ore (almeno quando lo facevo io). Ma dovrà fare tutti i farmaci che citi, assieme?
    Un abbraccio a te e alla tua piccola.
     
    Top
    .
  3. STEFANIA 1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ora mi sento un po più tranquilla.
    Si, fa la cura biologica senza sospendere il reumaflex. Spero che dia dei buoni risultati e incrocio le dita.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Vi auguro tutto il meglio possibile e se ti va, facci sapere.
     
    Top
    .
3 replies since 24/1/2018, 14:31   134 views
  Share  
.