Sjogren e infiammazione alle vie respiratorie

Infiammazione vie respiratorie e linfonodi ingrossato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti mi chiamo Mirko, già da un po' su questa piattaforma che ci accomuna un po' tutti purtroppo per noi, mi è stata diagnosticata recentemente sindrome di sjogren secondaria, penso per via della spondiloartrite indifferenziata, vorrei sapere se qualcuno di voi con questa patologia, abbia problemi alle vie respiratorie e linfonodi ascelle e inguine ingrossato, grazie per la disponibilità al di là di quello che ne deriverà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao Mirk5791,

    Non ho questa patologia pertanto non ti posso essere utile, spero quindi tu possa trovare qualcuno con cui condividere alcune informazioni utili. In bocca al lupo.

    Stefano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Buongiorno grazie per la cortesia dimostrata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Non so se ti interessa ancora visto che sono passati un paio di anni. Anch’io ho un Sjogren secondario che mi porta parecchi problemi, primo fra tutto sono gli occhi secchi, ho schirmer test 0-1, faccio il collirio con il plasma e uso mille diversi colliri idratanti con scarsi risultati. Ho le mucose del naso molto secche quindi aerosol, unguenti, probabilmente la mia sinusite arriva da questo! Ho la bocca secca, per ora solo la notte, alle volte secca anche la gola, ci sono dei gel idratanti, degli spray che comunque fanno quel che possono. Il tutto a pagamento 🤬 i linfonodi sono ingrossati ma per ora senza problemi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao Mirk5791, rimbalzo il post in quanto ti hanno scritto.

    a presto

    Stefano

    CITAZIONE (Mirk5791 @ 16/5/2020, 08:39) 
    Buongiorno a tutti mi chiamo Mirko, già da un po' su questa piattaforma che ci accomuna un po' tutti purtroppo per noi, mi è stata diagnosticata recentemente sindrome di sjogren secondaria, penso per via della spondiloartrite indifferenziata, vorrei sapere se qualcuno di voi con questa patologia, abbia problemi alle vie respiratorie e linfonodi ascelle e inguine ingrossato, grazie per la disponibilità al di là di quello che ne deriverà.
     
    Top
    .
4 replies since 16/5/2020, 07:39   148 views
  Share  
.