Il buon umore..

Manteniamo il buon umore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Ciao!
    Come va...
    Non c'è una domanda di riserva? :lol:

    Diciamo che la si fa andare, dai!
    Senti ma se ci sono musei e mostre online con la possibilità di acquistare il biglietto (magari dico una fesseria), perché non guardi una mostra? In fondo è un po' come viaggiare!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Effettivamente , avevo sentito qualche notizia per TG del genere ma non mi sono mai interessato...ora indago un pò meglio :)

    Ma stavo leggendo anche che Veneto forse diventa gialla a giorni... quindi se così fosse giro il più possibile che ormai cambiano i colori come cambio io l'umore durante l'inverno. Cioè ogni mezza giornata :)=))
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adrian_87 @ 28/1/2021, 12:06) 
    Effettivamente , avevo sentito qualche notizia per TG del genere ma non mi sono mai interessato...ora indago un pò meglio :)

    Ma stavo leggendo anche che Veneto forse diventa gialla a giorni... quindi se così fosse giro il più possibile che ormai cambiano i colori come cambio io l'umore durante l'inverno. Cioè ogni mezza giornata :)=))

    Guarda ti dirò che non ho idea di che colore sia la mia regione (credo arancione), ogni volta faccio confusione e basta!! L'unica è che esco solo per le cose necessarie e qualche passeggiata con papà, lo porto a braccetto così si svaga un po'. Non se la sente di stare troppo in mezzo alle persone, anche se è venuto a fare una spesa una volta dopo mesi che non metteva piede in un supermercato. A dire la verità abbiamo preso pure un caffè, era felicissimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Beh credo gli faccia bene...le cure proseguono o vi hanno fatto problemi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Se parli di papà sì, ha la possibilità di curarsi specie da quando gli ho fatto cambiare medico ed ospedale (anche lì... Lasciamo perdere), ha iniziato un ciclo di immunoterapia con Pembrolizumab. La sua oncologa sembra ottimista, e a suo dire all'ultima visita (che ha fatto insieme al ciclo) lo trova bene. Papà si cura, si impegna sempre, fa un po' di testa sua ma me lo tengo così!

    Io ad oggi ho sospeso tutto, vuoi perché voglio stare dietro a papà, vuoi perché ad oggi gli ambulatori di reumatologia rinviano visite e tutto quanto. Proseguo solo con terapia a casa, per ora vado avanti così!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adrian_87 @ 28/1/2021, 10:46) 
    Ciao mondo,

    come la va ?? Nelle vs regioni riuscite a vivere un pò ? Noi in Veneto ancora quasi chiusi in casa....ho finito le risorse e la fantasia per fare qualsiasi cosa...quanto mi manca viaggiare :((

    Per fortuna la prossima settimana inizio un corso molto interessante online...speriamo bene

    Ciao Adrian,
    da ieri siamo passati a gialli come voi e ho deciso che sabato dopo tanto andrò a fare un giro (e questa volta mi auguro di tutto cuore che la salute me lo permetta!) e con l'occasione finalmente andrò a "trovare" un'amica che è purtroppo è morta l'anno scorso e non ho potuto ancora andare a portarle una rosa. Poi visto che ho passione per la fotografia e per il ghost hunting visiteremo un posto lì in zona (niente di pericoloso ovviamente). Mi sembra di sognare solo al pensiero. Ormai a stare sempre chiusa in casa stò sempre male e a volte mi deprimo pure. Ultimamente i momenti di mondanità erano solo andare in ospedale e onestamente sono davvero stanca.
    Ora incrociamo le dita che non si torni più come prima perchè è davvero difficile da reggere per tutti.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2020, 16:24   344 views
  Share  
.