Cura biologica con benepali 50mg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha presentato come effetto collaterale la perdita dei capelli con la cura di benepali 50 mg..perché vedo leggendo su internet che questi farmaci biologici possono portarla ma non è elencata nel foglio illustrativo di benepali 50 mg..ho letto che con enbrel che ha lo stesso principio attivo di benepali cioè (l etanecept) alcuni pazienti notavano la caduta di capelli..per favore fatemi sapere questa cosa mi preoccupa..grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ciao io faccio reumaflex 10 mg una volta a settimana da settembre al inizio si perdevo un po' capelli ma ora no .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Ciao. Io ho fatto Enbrel per 8 anni e non perdevo capelli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta ce chi ha avuto questo effetto..menomale che tu no almeno mi conforto..io faccio il.benepali anche se di nome diverso è lo stesso principio attivo..come.stai ora?

    CITAZIONE (Lida74 @ 22/2/2021, 07:13) 
    Ciao io faccio reumaflex 10 mg una volta a settimana da settembre al inizio si perdevo un po' capelli ma ora no .


    Ciao grzie per la risposta..ma se fermata la caduta quando tu hai interrotto il farmaco o mentre lo assumeva successivamente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Ciao. Ora sono in cura con un altro farmaco, Olumiant. Sto abbastanza bene ma con Enbrel stavo molto meglio, ma era tanto tempo fa...
    Facci sapere! Ciao
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2021, 04:21   428 views
  Share  
.