Artrite reattiva da Ureaplasma + vaccini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Robertino

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Macerata (Marche)

    Status
    Offline
    Buona giorno. Sono Roberto di 56anni. A novembre del 2019 ho iniziato ad avere forti dolori alle spalle e alle anche, oltre alle ginocchia. Ma solo qualche mese fa a seguito di un evidente gonfiore alle mani, polsi, piedi e caviglie, un "nuovo" Reumatologo mi ha diagnosticato una probabile "Artite reattiva". Ho intrapreso una cura antibiotica (BASSADO DOXICICLINA) per "sterminare" l'ureoplasma e il cortisone (DeltaCortene da 25.. e più a scendere) per l'infiammazione evidete. Ancora, dopo 45gg non ho concluso la cura e ancora ho leggeri gonfiori e dolori (molto attenuati). Vi chiedo se questa cura, per esperienza, può essere efficace. E soprattutto come avete salvaguardato reni, fegato, ecc da tutti questi farmaci? il vaccino anticovid, voi lo avete fatto e me mi consigliate di fare? Il Reumatolo mi ha detto di farlo quanto prima, ma dovrei interrompere la cura... boh!?
    Grazie, un saluto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Roberto,
    benvenuto. Io prendo il Pantorc come gastroprotettore e basta.
    Per il vaccino io non lo farò ma è mia scelta personale. Nessuno cmq me l'ha consigliato. Per me sarebbe un grande problema interrompere la cura visto che ultimamente ho avuto problemi abbastanza importanti.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Robertino

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Macerata (Marche)

    Status
    Offline
    Grazie Alessandra!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Robertino

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Macerata (Marche)

    Status
    Offline
    Grazie Alessandra!
     
    Top
    .
3 replies since 17/9/2021, 08:49   118 views
  Share  
.