Artrite reumatoide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti è da circa un anno che soffro di Artrite reumatoide grave, sapete dirmi il nome di qualche dottore che prescrive il barcitinib ?
    Ho fatto cortisone e sono stata meglio ma solo il metotrexato da 20 non mi fa nulla. So che questo nuovo farmaco dovrebbe dare meno effetti collaterali e poi non dovrei più fare le punture alla pancia. Ho letto che uno dei migliori è il dottor Sinigaglia ma sta a Milano e io sono di Roma, però se avete recensioni in merito fatemi sapere

    Grazie della disponibilità
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,692

    Status
    Offline
    Ciao,

    il Baracitinib fa parte dei farmaci biologici ed è una categoria completamente diversa dai farmaci a te citati nel post. Accedere al biologico non è semplice come avere il cortisone oppure il Reumaflex, dovrai pertanto rivolgerti ad un centro reumatologico ed essere in cura da loro per poter accedere ai biologici. Ti consiglio di visitare questo LINK per poter controllare i centri della tua Regione e farti fare una valutazione medica.

    Un abbraccio sentito.

    Stefano

    CITAZIONE (Amelia65 @ 17/3/2022, 14:40) 
    Salve a tutti è da circa un anno che soffro di Artrite reumatoide grave, sapete dirmi il nome di qualche dottore che prescrive il barcitinib ?
    Ho fatto cortisone e sono stata meglio ma solo il metotrexato da 20 non mi fa nulla. So che questo nuovo farmaco dovrebbe dare meno effetti collaterali e poi non dovrei più fare le punture alla pancia. Ho letto che uno dei migliori è il dottor Sinigaglia ma sta a Milano e io sono di Roma, però se avete recensioni in merito fatemi sapere

    Grazie della disponibilità
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie Stefano per la tua risposta
    Un salutone
     
    Top
    .
2 replies since 17/3/2022, 13:40   149 views
  Share  
.