HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosetta Peluso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 7/1/2004, 23:29) 
    :( oltre al fatto che sto sotto terapia di Methotrexate e, quindi dovrei essere immunodepressa, a leggere dell'Humira mi sono totalmente depressa! :wacko:

    ciao sono rosetta, io ho fatto la terapia biologica per circa tre anni a Genova all'ospedale San Martino, alla terapia biologica era associato anche il methotrexate che tutt'ora uso mentre la biologica l'ho sospesa da un anno, a me ha dato qualche miglioramento che si nota a lungo termine e non immediatamente all'infusione, sono stata prontamente informata sugli effetti collaterali e ciò che avrebbero potuto comportare, mi è andata bene perchè per fortuna non ne ho avuti, e da' che camminavo con le stampelle sono due anni che non le uso più, francamente sono soddisfatta del trattamento anche perchè i miracoli non esistono, ma per lo meno mi hanno stabilizzato e restituito in parte la mia autonomia, per chi come noi ha dei periodi più o meno lunghi che attraverso la riacutizzazione della malattia deve dipendere da qualcuno capisce cosa voglio dire, per me la possibilità che mi è stata data e non dipendere da nessuno è stata una grande conquista.
    Comunque i farmaci non danno gli stessi risultati su tutti pazienti, e spesso nel nostro calvario ci imbattiamo in dottori che sperimentano farmaci proprio perchè ogni fisico ha il suo margine epatico di assorbimento dei medicinali
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19496 views
  Share  
.