Ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLASAR
     
    .

    User deleted


    image Ciao, vi ricordate di me, ho scritto un post nel mese di luglio in cui chiedevo collaborazione per una tesi di specializzazione in Naturopatia Olistica. Finalmente sono riuscita ad elaborare il questionario di cui vi avevo accennato. :D :D :D
    Per questo chiedo di nuovo la vostra collaborazione per completare la mia ricerca. ;)
    A chi fosse interessato posso inviare il questionario in tempi brevi.
    Ho già avuto, a suo tempo, delle adesioni alle quali ho provveduto ad inviare il questionario; nell'eventualità non fosse pervenuto, vi prego di segnalarmelo.
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione
     
    Top
    .
  2. cevi
     
    .

    User deleted


    Se può esserti utile anche la mia esperienza, sono qui.
    Cevi
     
    Top
    .
  3. Laurasole
     
    .

    User deleted


    Anch'io mandamelo pure mail :

    [email protected]


    Ciao!
     
    Top
    .
  4. CLASAR
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe, scusate per la disattenzione ma ho dimenticato di mettere il mio indirizzo email. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Per chiunque volesse aderire, mi può mandare una mail all'indirizzo [email protected], così posso spedire il questionario.
    Grazie a tutti e a presto :D
     
    Top
    .
  5. CLASAR
     
    .

    User deleted


    image Ciao, esprimo la mia gratitudine a tutti quelli che hanno dimostrato interesse; in tutto le mail da me ricevute sono 7, alle quali ho provveduto ad inviare il questionario. I questionari compilati che mi sono tornati indietro sono solo 3 :o: e a questi ho inviato conferma della ricezione. Per quanto riguarda gli altri contatti, visto che non c'è stato ulteriore risposta, immagino ci siano problemi nelle caselle di posta. A questo proposito vorrei di nuovo invitare chi si è reso disponibile a rispondere al questionario, e non ha ricevuto da parte mia nessuna conferma, a provare di nuovo ad inviarlo, perchè significa che non mi e' mai arrivato; se invece avete richiesto il questionario inviandomi la vostra mail e, al contrario, siete voi a non averlo mai ricevuto, a richiederlo di nuovo.
    Chiedo ulteriore aiuto, perchè comunque ho bisogno di una maggiore quantità di dati per concludere il mio lavoro. :cry:
    Grazie a tutti a presto

    Vi prego image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Io non ho l'AR ma la spondilite anchilosante. Se per le tue ricerche va bene ugualmente, l'indirizzo a cui puoi mandarmi il questionario è: [email protected].
    Ciao!
    Ale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Posto la stessa risposta messa in una discussione della sezione "presentati"

    Cara Claudia, vista la tua difficoltà a reperire i volontari dsposti a risponderti al questionario, vorrei aiutarti.
    Con le prossime newsletter del sito reumatoide, se sei d'accordo, posso inviare il tuo appello a oltre 900 famiglie Italiane, invitandole a contattarti per darti una mano.
    Non ti assicuro il risultato, ma tentare non nuoce.
    Inoltre, se mi mandi il tuo questionario, lo girerò ai 254 iscritti all'A.I.R.A. indicando il tuo indirizzo di posta elettronica.

    Che ne pensi?

    E se magari publicassimo il risultato della tua tesi?

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  8. CLASAR
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so proprio come ringraziarti, accetto volentieri la tua offerta.
    Ti mando il questionario alla mail che compare nel post.
    Grazie tante
    A presto
     
    Top
    .
7 replies since 30/8/2006, 18:42   563 views
  Share  
.