PUBBLICIZZARE IL SITO: una proposta

pubblicità negli studi medici di base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Cari amici ,
    parlando con Sabina, sabato scorso mi è venuta l'idea di pubblicizzare il sito, stampando dei volantini e inserendoli nelle sale di attesa degli studi medici di base e medici reumatologi.
    Questo perchè: se non avessi navigato in internet , non sarei mai venuta a conoscenza di questo stupendo sito, e nemmeno che esistessero così tanti ammalati e soprattutto il progetto di Stefano.
    Forse, chi sta male, non va a sbandierarlo ai quattro venti e nemmeno ha il coraggio di chiedere aiuto.
    Ma chi trova il volantino, sicuramente, in silenzio, se lo infila in tasca e poi con calma se lo legge a casa.
    E da questo, sperando che chi lo preleva abbia anche il computer, l'incremento delle firme e quindi il progetto di sensibilizzazione da portare ai cari ministri governanti ..... spicca il volo più velocemente ..... forse.
    Che ne dite??
    Magari potrebbe essere utile l'appoggio della cara Liam, visto il suo campo professionale, forse può dare un'idea di come abbozzare il volantino in modo che sia di effetto. O se qualcuno è già abile in questo ... bene, si faccia avanti.

    Allora, chi ci sta .... diamoci da fare!

    Grazie a tutti, un caro abbraccio, Sabrina


     
    Top
    .
  2. marta85
     
    .

    User deleted


    bella idea!!!io l appoggio pienamente!!!
     
    Top
    .
  3. ondalibera
     
    .

    User deleted


    Meno male che sei arrivata tu cara Sabrina,
    idee di questo tipo mi appartenevano molto tempo fa, ormai sono conchiusa in me stessa.
    Ma ringrazio il cielo che tu sia arrivata qui dai reum amici
    te lo dico col cuore anche perche' io ho fatto il mio tempo ( come si dice.... ) e non ho piu' niente da dire ne' da dare.
    Da veterena ti ringrazio ancora per il supporto, gli imput, gli stimoli e gli sproni che elargisci a tutti


    Con affetto, ogni tanto passero' a leggerti!
    Ciao in bocca al lupo Sara
     
    Top
    .
  4. Sanacion
     
    .

    User deleted



    Ciao Sara,
    credo invece che anche tu, a modo tuo, con le tue esperienze, hai ancora qualcosa da dare.

    L'intervento è utile quando arriva al momento giusto. Non c'è ieri o passato .... ogni momento è unico a se stesso e quindi c'è sempre bisogno di qualcuno o qualcosa.

    Sono certa che anche la tua partecipazione sarà fruttifera.

    Con affetto, con tutto il cuore,

    che ogni tuo pensiero, ogni gesto, ogni parola sia espressione del tuo amore .

    A presto, Sabrina
     
    Top
    .
  5. ondalibera
     
    .

    User deleted


    Non credo Sabrina, le persone sono "utili" quando possono dare:
    Io sono " fuori uso" da tempo, i miei contrubuti non sono..come dire...piu' richiesti..sai, dierto tanto buonismo io voglio vedere i fatti. Ma...scusa tu nn c' entri, sono pensieri miei, mie amarezze, mie parentesi...da chiudere.


    Sei una donna in gamba Sabrna, mi auguro che tu rimanga cosi' pulita, coerente e dolce come ti percepisco da quando ti leggo.Lo pensp davvero!
    Ti saluto con immensa stima, ciao....Sara
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Sara non ti sottovalutare....sei una persona eccezionale che ha dato molto e ancora può dare a questo forum.
    Sai che io ti aspetto come collaboratrice attiva del forum, perciò forza non ti abbattere dopo la tempesta torna il sereno.

    x Sabrina: Ottima idea, ti ringrazio per i complimenti rivolti al sito, siete voi che contribuite ad arricchirlo, questo è il sito dei malati e non, di coloro che hanno la forza e il coraggio di lottare.

    a presto
    un abbraccio
    con tanto affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  7. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Sara ... io sento proprio questo di te ... la possibilità e l'infinità di quanto puoi dare ancora e sempre .... non lasciarti chiudere dal passato e da esperienze che ti hanno segnato.

    Le difficoltà superate e maturate sono quelle che rafforzano lo spirito ... o vuoi dirmi di no ?

    Sii te stessa a dominarti e non lasciarti dominare da ciò che non ti appartiene più ...

    sento in quanto scrivi che sei ancora stordita da avvenimenti, ma il passato è passato, ti impedisce di vivere il presente e soprattutto di ESSERCI quando devi o vuoi.

    Un'altro piccolo sforzo ... dai, ti sono vicina .... e non giudicarti .... io per esempio non so se davvero quello che tu consideri fuori luogo, sia veramente così, ti ripeto, non credo esista, credo fermamente invece che esista il momento adeguato. Cosa dovremmo dire allora della preghiera ??
    Tutto ciò che riguarda la parte spirituale, il benessere fisico e mentale è SEMPRE attuale. Sono gli abiti, le cose che riteniamo superflue che passano di moda!!

    CARPE DIEM ...... ricordi ???

    Un abbraccione, Sara, con tutto il cuore !!

    CARPE DIEM .....

    _________Sabrina


     
    Top
    .
  8. ondalibera
     
    .

    User deleted


    Seguo la " guarigione" da 2 mesi come il segugio insegue la preda.
    Non ho piu' pazienza Sabrina, non sono grave, non ho nulla di irrecuperabile anzi...ma sono stanca di non essere completamente autonoma a 100% come 2 mesi fa...x una intossicazione del cavolo!!

    Lo so, lo so..c' e' di peggio...lo so, mi guardo intoro..ho 42 anni..lo so..
    Ma non ho pazienza, e devo fare i conti anche col una solitudine grande xche' vivo da sola, e amici e parenti hanno giustamente la loro vita.

    Ecco, posso pensare infinitamente BIANCO, lasciare come in parte ho fatto, i passato alle spale....ma il mio presente? Sto male dentro, e mi ero ripromessa di non cedere allo sconforto. Vabbe', basta ora con le lagne....grazie Sabry, grazie Stefano.


    Alla prossima
    Sara
     
    Top
    .
  9. ondalibera
     
    .

    User deleted




    PS. Ti voglio bene...Sabrina
     
    Top
    .
  10. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Ma..... i cavoli provocano intossicazione ???
    Dai scherzo .....
    Tutto quello che vuoi lo puoi chiedere con Amore a Dio, ma se Lui reputa che quella non è per il momento la tua risposta, cambia, aspetta, pazienta ancora e rivolgi i tuoi pensieri ad altro.
    Tutto ha sempre una ragione di essere e se per ora i tuoi desideri non vengono soddisfatti significa che non è il momento. O forse non c'è sufficiente forza nella richiesta.
    Sai anche che fissando l'attenzione su un qualcosa di specifico, rischi di non vedere tutto il resto che lo contorna. E' come se ti stessi concentrando su un dettaglio di uno splendido quadro, vedendolo da una distanza molto ravvicinata .... non capisci di cosa si tratta. Ma se ti allontani un pò, riesci a vedere il quadro completo e a comprendere l'opera.
    Sara, prova a pensare ROSA .... dà un colore diverso a tutto ... il bianco come il nero può essere considerato un non-colore, o un colore non adatto al momento.

    Un bacione, Sabrina
     
    Top
    .
  11. ondalibera
     
    .

    User deleted





    Thanks
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, chi volesse dare una mano al sito e alla relativa raccolta firme potrà richiedermi via e-mail il volantino da esporre nello studio del medico di base.
    Rivolgetevi scrivendo al mio ind. e-mail; [email protected]

    Grazie mille a tutti
    Un abbraccio
    Stefano
     
    Top
    .
  13. serenix
     
    .

    User deleted


    Ecco dove l'avevo letto del volantino !!!
    sarebbe davvero interessante , infatti a volte si vedono vari opuscoli nelle sale d'attesa dei medici, ma finora mai niente sull'artrite.
    Vorrei ke si potesse realizzare questo sogno...
    Sarei felice di poter contribuire ankio, x quel ke posso......... ciao , grazie
    Sere
     
    Top
    .
12 replies since 2/3/2004, 17:31   275 views
  Share  
.