Arava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnbatista
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    io sono dominicano (santo domingo) ed e da 6 anni circa che prendo Arava e dall,ultimo anno che la prendo un giorno si e l'altro prendo meticorten di 5 mg.

    sto abastanza bene, solo con un dito che non mi da tregua e sempre o quasi sempre gonfio, pero per il resto sto bene (aparte un po di psorasis nel cuoio cappelluto).

    ieri insieme al mio reumatologo a santo domingo abbiamo deciso di sospendere l'arava per vedere cosa sucede, perche sono stanco dopo 6 anni di prenderla sempre.

    per favore se qualcuno di vuoi puo darmi un consiglio vi saro molto grato.

    scusate il mio italiano.

    un caloroso saluto a tutti.

    john
     
    Top
    .
  2. Laurasole
     
    .

    User deleted


    Ciao John, anch'io prendo arava, con plaquenil e deltacortene, 6,25 mg. al giorno, da circa 1 anno. Certo 6 anni sono tanti ed io non ho esperienza in merito, sicuramente Stefano puo' esserti di aiuto piu' me. Però direi che se il tuo reumatologo è d'accordo sulla sospensione puoi provare continuando con il solo cortisone, magari funziona. Eventualmente sei sempre in tempo a riprenderlo o a cambiare farmaco.

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  3. johnbatista
     
    .

    User deleted


    oggi sono 3 giorni che non la prendo e va tutto bene, vedremo vi faro sapere.
    comunque e da 5 mesi che prendo una medicina che si chiama diprospan (puntura de 1cc), quando ho dolori muscolari forti mi faccio una puntura e incredibile mi passa tutto e cosi mi dura piu o meno un mese, e sempre cortisona, pero almeno non devo prendere pillole tutti i giorni, vediamo adesso cosa sucedera senza prendere l'arava.

    in boca al luppo a tutti.

    un caluroso abrazo desde santo domingo.

    john
     
    Top
    .
2 replies since 12/9/2006, 17:39   534 views
  Share  
.