NUOVI ARRIVI

Fattori di Trasferimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Il mio amico e medico messicano, sta collaborando negli Stati Uniti con un'azienda di ricerca e che produce prodotti naturali.
    Vi riporto quanto mi ha descritto riguardo a dei nuovi prodotti, che sono in commercio negli Stati Uniti, e che tra una decina di giorni avrò in mio possesso.
    Si tratta della compagnia 4Life, per la quale lui collabora e il cui presidente è un medico italiano.
    Tra ca. un paio di mesi sarà aperta una filiale anche in Europa, in Olanda. Ulteriori descrizioni le ho a disposizione ma sono da tradurre. Il tempo di farlo e ve le passerò.

    "Il sistema immunitario è come un computer che ha una memoria e sta costantemente ordinando la produzione di anticorpi per difenderci (in teoria), ma un giorno si altera questa informazione computazionale e allora vengono prodotti anticorpi difettosi , che invece di difenderci ci attaccano; nel caso dell'artrite reumatica attaccano tutti i tessuti articolari e alcuni tessuti cardiaci.
    L'innovazione più moderna della biotecnologia è mettere nel nostro corpo fattori di trasferimento che sono come un'informazione codificata pr la memoria immunologica, affinchè cambi la programmazione. E' dare al sistema computazionale , una nuova intelligenza e che cambi la formulazione nel processare gli anticorpi. Con questo si producono anticorpi corretti che realmente ci difendano e non attacchino più i nostri tessuti.
    Su questo si basano le cure mediche denominate "cure di punta" nel mondo della medicina più moderna. Le alterazioni del sistema immunologico producono moltissime malattie in tutto il nostro corpo, che sono le più comuni nel mondo attuale.Se si corregge il sistema immunitario automaticamente moltissime malattie fanno retromarcia.
    Questo è considerato, dopo l'invenzione del vaccino contro il vaiolo e la polio, e l'invenzione della penicillina , come la più importante scoperta di questi tempi , in quanto a prevenzione di malattie e a cura di malattie degenerative, autoimmuni (come la atropatia reumatica, lupus eitematoso, sclerodermia, dermatomiosite, asma bronchialel), allergie di tutti i tipi come la Rinite allergica, Eczema, infezioni acute e croniche compresa quella di lunga evoluzione come la sinosite. Hanno una soluzione molto rapida e vera perchè arriva fino alla causa reale del problema, che è un'ottimizzazione del lavoro del sistema immunologico.
    Si tratta della Biotecnologia di punta del XXI secolo."

    Sperando di avervi dato una notizia interessante, vi saluto con un forte abbraccio ... Sabrina

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Non è interessante....è invece interessantissima.
    Non vedo l'ora di leggere la traduzione.
    Se te la senti prepara una relazione in merito la metteremo nel sito.

    Grazie mille
    sei una straordinaria collaboratrice.

    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  3. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Con le lacrime agli occhi in questo momento, vi dico che mi sto dando anima e corpo a questo sito ... oggi non è una buona giornata, forse perchè ho sentito con anticipo gli avvenimenti negativi, ed è così in generale, e come quello di ieri è solo indignante, forse perchè non sto troppo bene ... ma dentro di me, nel mio profondo so che sono sempre accompagnata, oltre che da splendidi Amici come Voi, anche da un Amico Speciale, che mi sta dando giorno per giorno le opportunità di crescita ... che il mio Dio non mi abbandoni mai !
    Appena possibile riporto la traduzione.
    Con speciale affetto, Sabrina
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Grazie Sabrina, a nome di tutti i Reum-Amici

    con affetto e stima
    Stefano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Sei grande Sabry...!!!

    Forza che passa tutto... non preoccuparti e immagina cose belle.....

    Un abbraccio fortissimo...


    Saby
     
    Top
    .
4 replies since 12/3/2004, 11:59   507 views
  Share  
.