DOMANDE SU SINTOMI

Ciao ragazzi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io fumo, bevo raramente solo quando magari esco il sbaato notte ma Fumare di funo molto almeno un pacchetto di sigarette da 20 al giorno....al fumo non volio rinunciarvi e comunque voglio fare attivita sportiva o qualcosa...non mi daro per vinto ma cerchero di andare avanti con tutto studio lavoro e faro tanti viaggi...ormai la vita va vissuta in tutto e per tutto...........cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Prima aspetta l'esito della visita reumatologica, poi man mano vedrai il da farsi.
    Se non vuoi rinunciare al fumo è una tua scelta, la qualità di vita da malati reumatici è importante, a noi tutti le nostre scelte e le nostre decisioni.
    Fare sport in presenza di A.R. diventa improbabile, bicicletta, nuoto, ginnastica dolce quello si, ma sport (calcio, tennis) ecc. cioè tutti quegli sport dove è richiesta attività fisica attiva, beh quelli no....anche perchè nel tempo risulterà difficile praticarli.
    Ma prima, ripeto, attendi la visita del reumatologo.....un passo alla volta, e che Dio ce la mandi buona.

    un abbraccio
    Stefano
     
    Top
    .
  3. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Ci sono tante cose, che associate alla terapia farmacologia , fanno sì che il tuo problema alle mani, sparisca completamente.
    Come dice Stefano, una volta attivata la malattia, resta attivata nel corpo.
    Tutto ciò che può far bene al corpo, è utile e consigliabile che venga fatto. Sul fatto del fumo, per esempio, posso solo dire che non aiuta, anzi. Ma a te sta decidere che fare. Io ho avuto un'amica, che anche dopo un'ictus e mezza paralizzata si ostinava a fumare .....
    Ma tornando ai tuoi sintomi, io avevo gli stessi, e con la medicina cinese li ho risolti completamente. Facendo agopuntura, facendo la moxibustione, facendo massaggi.

    Aspettiamo comunque con piacere, che ci comunichi la diagnosi della visita di domani, dopodichè ... ne riparleremo.

    Spesso in gioventù si tende a minimizzare le cose, e soprattutto in quanto a malattie, ci si sente superiori, non sapendo con "chi" si ha a che fare.

    Ho conosciuto gente che era in carrozzella, per via del Lupus, e l'ho vista perfettamente in piedi, recuperata.

    Se togliamo da tutto intorno ogni possibile causa che possa far riaccendere la malattia, otterremo in questo modo un "controllo" della malattia stessa. Ne riparleremo più avanti, se ti interessa.

    Intanto .... buona fortuna per domani !!

    Un caro saluto, Sabrina
     
    Top
    .
17 replies since 14/3/2004, 17:38   689 views
  Share  
.