LA SPERANZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newcastle77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, soffro di oligoartrite sieronegativa alle ginocchia da circa 3 anni, ho iniziato con una cura tradizionale, con scarsi benefici, poi con una biologica (enbrel) con buon risultato (ves e pcr con valori normali) e un intervento di sinoviectomia. Oggi 6/10/2006 faccio una vita normalissima, lavoro normalmente, esco con la mia ragazza, mi diverto con i miei amici, faccio tutto quello che puo' fare un ragazzo! Ovviamente con moderazione, per esempio ho lasciato le classiche partite di calcetto :sick: , ma non fa niente, non si puo' avere tutto. Il mio messaggio per tutti coloro che hanno questa patologia e' di non non crollare psicologicamente, bisogna essere fiduciosi, con le cure odierne, si puo' vivere meglio e in futuro lo sara' ancor di piu'!!!!! MIRACCOMANDO!!!!!! UN SALUTO A TUTTI GLI UTENTI BARESI E NON!!!! ehhhehheheh :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

    Group
    Member
    Posts
    49,070
    Location
    Dal centro dei tuoi occhi

    Status
    Anonymous
    Io credo che per qunto difficile per tutte le cose bisognerebbe non perdere mai la speranza, se tutto il male sta nel rinunciare ad una partita di calcetto bhè sai che ti dico, goditi la vita e chi se ne frega della palla.........
    In bocca al lupo per tutto
     
    Top
    .
  3. newcastle77
     
    .

    User deleted


    hai ragione fendy!!!! un abbraccio!!!!
     
    Top
    .
  4. carlafrency
     
    .

    User deleted


    ciao, sono Carlafrency. Mi interessa l'uso di Enbrel, perchè lo dovrei iniziare fra poco. Tu come lo prendevi? Quanto hai durato? lo prendi ancora? insieme ad altri farmaci? che problemi ti ha dato? facevi le analisi tutti i mesi? Io sono un po' ansiosa, ho preso l'Arava ma mi aveva fatto dei danni. Ora dici di stare abbastanza bene, ma prima come stavi? Grazie e auguri.
     
    Top
    .
  5. newcastle77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlafrency @ 28/10/2006, 00:41)
    ciao, sono Carlafrency. Mi interessa l'uso di Enbrel, perchè lo dovrei iniziare fra poco. Tu come lo prendevi? Quanto hai durato? lo prendi ancora? insieme ad altri farmaci? che problemi ti ha dato? facevi le analisi tutti i mesi? Io sono un po' ansiosa, ho preso l'Arava ma mi aveva fatto dei danni. Ora dici di stare abbastanza bene, ma prima come stavi? Grazie e auguri.

    Ciao Carla!! Stai calma :rolleyes: ti posso dire che uso enbrel da circa 1 anno, associato a 4mg di cortisone e una compressa di nimesulide dopo cena, l'arava l'ho assunta per circa 3 mesi con scarsi benefici e cmq mi dava dei problemi, lo stesso dicasi per il metotexrate (che ignorante, non mi ricordo come si scrive!! :sick: ). diciamo che oggi giorno faccio una vita regolare, faccio anche un lavoro pesante, anche se non dovrei esagerare, purtroppo non gioco a calcio!! :sick: ma non fa niente! cmq non ti preoccupare, starai meglio anche tu!! fidati!!! E non essere troppo ansiosa!!!! UN ABBRACCIO!!! :D
     
    Top
    .
  6. carlafrency
     
    .

    User deleted


    grazie della gentilissima risposta. Spero che anche tu stia sempre bene. E' che ogni tanto qualcuno mi ricorda che con questa malattia "si finiva sulla sedia a rotelle", tanto per tirarmi su il morale...
    Speriamo di azzeccare le cure giuste, che non ci rovinino da qualche altra parte...Abbiamo ancora così tante cose da fare, no? :rolleyes: la vita è una sfida continua. Grazie dell'incoraggiamento!
    Carlafrency
     
    Top
    .
5 replies since 6/10/2006, 16:29   959 views
  Share  
.