CIAO A TUTTI! rieccomi

ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ciao a Stefano e tutti coloro di questo forum, è da un po di tempo che non scrivo, beh..a dire il vero sono stato parecchio bene in quest'ultimo tempo, ho sospeso il trattamento biologico a consiglio della reumatologa e continuo comunque con una pastiglietta di metotraxate alla settimana e mezzo medrol al giorno...a volte non mi ricordo manco proprio di prenderlo...vabbe nessuno e perfetto:-).
    Comunque sia e da un paio di giorni che mi si sono riacuttizzati alcuni dolori, alla mano destra (lei la mano destra era la piu' incriminata da questa brutta besta dell'a.r.) e comunque sia anche la sinistra un po ha dolori ultimamente.
    Esattamente qualche giorno fa ho ripetuto le analisi e...tutto bene VEs normale, pcr normale, fattore reumatoide altino...diciamo sui 40 ma quello e sempre alto.
    Anche le radiografie alla mano destra e sinistra sono state fatte...nel resoconto di chi le ha analizzate ce scritto solamente: Niente lesioni significative.
    Transaminasi ecc ecc nella norma, quindi fegato ancora bello funzionante!:-)
    Comunque sia ora scelgo un altro centro di reumatologia a cagliari, vivendo li devo sceglire di curarmi in qualche centro li.
    Oltrecio' per quanto riguarda il tenore di vita diciamo che si vive benissimo, guido spesso per non dire sempre la mia ducati..la mia moto che e anche abbastanza pesantuccia ma di un divertimento estremo:-) e tutte le altre attivita' sociale e non come uscire divertimento e tutto e nella norma!
    Voi come state? Un saluto a tutti dalla sardegna

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao carissimo,

    Bentornato e beato te che svolazzi con la tua moto a destra e a manca.
    Sono felice che riesci a contenere la malattia con pochi farmaci, anche se non sottovaluterei la PCR.

    orna quando vuoi e salutaci la Sardegna.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  3. nikey
     
    .

    User deleted


    E si, per ora riesco benissimo a guidare sia 4 che due ruote, speriamo si mantenga sempre cosi il tenore di vita! un saluto a tutti
     
    Top
    .
  4. MIRKO2
     
    .

    User deleted


    in che centro ti curi?
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2006, 11:55   295 views
  Share  
.