remicade infliximab

efficacia ed effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morena57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenix @ 22/2/2007, 20:53)
    Luned' ho l'ennesima...ricarica di Remicade e..... mi chiedevo:
    dopo (fra 1mese e 1/2) 6 anni di infusioni, e altrettante se non di più di analisi del sangue le mie vene sono un po' malridotte, me lo dice sempre l'infermiera quando deve mettermi l'ago per il remicade.. mi dice che sono "sfruttate".... come saranno nei prox anni? se continuo con le infusioni?
    cambiare se non c'è la necessità..no, cambiare per provare altre cure neanke... e allora?
    forse non sarà un grande problema ma ci sto pensando...

    il futuro? lo vedo breve...
    ma cmq vada, la vita val la pena viverla !

    image

    image un abbraccio a tutti...

    Hai ragione, la vita vale la pena viverla.
    Lo scrivo a te per autoconvincermi... anche perchè oggi sono con il morale sotto le scarpe. i dolori non mi danno pace . Mi sembra di avere i denti di un cane che mi risicchiano il polso e le dita sono gonfie e riesco a muoverle con fatica. La prossima visita con il reuma ce l'ho ad aprile. Forse l'humira che sto facendo non funziona più ..... sono in ansia.
    un abbraccio a tutti
    Morena
     
    Top
    .
  2. CRISAUR
     
    .

    User deleted


    ho appena iniziato l'Humira...ma anch'io oggi ho un dolore continuo ai piedi e alle caviglie..
    e le gambe mi sembrano così pesanti...!! :cry:
    non so...forse ho lavorato troppo questa settimana..ma ho anch'io il morale sotto i piedi..
    facciamoci forza...e tanto coraggio!
    auguri e un abbraccio forte!
    cristina
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Bisogna aspettare,

    Troppo presto, ti auguro comunque che il farmaco funzioni.

    Con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  4. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRISAUR @ 23/2/2007, 19:14)
    ho appena iniziato l'Humira...ma anch'io oggi ho un dolore continuo ai piedi e alle caviglie..
    e le gambe mi sembrano così pesanti...!! :cry:

    Tranquilla, dai retta a Stefano.
    Anch'io faccio Humira da 7 mesi, ma gli effetti li sto notando col passare dei mesi.
    Pazienza, costanza e ottimismo!
    Siamo con te :wub:
     
    Top
    .
  5. meagg
     
    .

    User deleted


    vi do questo link che non so se riuscire a vedere ma ho provato a copiare i dati ma non riportandosi la tabella diventa un'accozzaglia indicibile

    http://psocare.it/Eventi_avversi_db.php

    se riuscite a vederlo, potrete selezionare il tipo di farmaco, l'indicazione per il quale è stato prescritto e avviando la ricerca otterrete tutta la casistica sugli effetti avversi e altro.....
     
    Top
    .
19 replies since 22/11/2006, 20:58   1540 views
  Share  
.