Ciao ragazzi..(a volte ritornarnano) Rieccomi!

ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, della serie " a volte ritornano" eccomi qui...a dire il vero passo spesso di qui a leggervi e comunque sia con buona cadenza è bello salutarvi tutti, come state? Spero bene.
    Io ne frattempo sto uscendo spesso in moto, in giro...insomma pochi dolori e tante gioie e motori:-) Comunque sia attualmente non ho un medico che mi cura..in pratica sono molto faidate perche ho avuto problemi con il mio medico......e prendo conmunque quelle due pastigliettedi metotraxate ogni settimana....
    ciao a tutti e a presto!


    Ps. un saluto a tutti meno che a simona di olbia di questo forum conosciuta anche dal vivo e ....riempita di favori a destra e a manca per un lungo periodo senza nemmeno ringraziare....mi spiace solo per la tua patologia...di tutto l'altro sei proprio una persona che non vale nulla....anzi zero! scusate ragazzi ma dovevo scriverlo perche scrivo quelo che penso, e penso che sia corretto! ciao hola!
     
    Top
    .
  2. albion
     
    .

    User deleted


    Ciao Nikey, siamo contenti che ti sia ricordato di noi e che sia passato a salutarci..ma ancor di più che hai ripreso il tuo stile di vita ottimale.
    Non perdere mai la grinta, è molto importante in queste patologie.
    Riguardo le tue faccende private tra te e la persona che menzioni, non conosco i motivi che ti hanno spinto a citarla e quindi ti pregherei di risolvere la questione in forma riservata..come sai, il regolamento del forum cerca di tutelare i propri iscritti e vieta qualsiasi riferimento offensivo nei confronti degli utenti.
    Per quanto mi riguarda lascio il post esattamente come l'hai scritto, anche se, da moderatore, potrei bannare la parte finale...ma lascio a te l'opzione di modificare il tuo intervento....se vorrai.
    Per tutto il resto in bocca al lupo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Concordo con Letizia,

    Gentilmente ti chiedo di cancellare la parte che "non è d'interesse pubblico".

    Grazie

    Stefano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Nikey,
    un saluto anche da parte mia, sono contenta che le cose ti vadano bene.
    Per il resto non posso che concordare pienamente con Stefano e Letizia. Purtroppo non tutti stiamo simpatici a tutti e possono anche accadere cose spiacevoli, che però vanno sempre risolte esternamente dal forum. Qui è bello che regni pace e armonia.
    Ale
     
    Top
    .
  5. nikey
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti! seppur in ritardo!:-) ragazzi si ma come faccio a modificare il post? appena posso lo faccio, auguroni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikey @ 10/4/2007, 13:21)
    Auguri a tutti! seppur in ritardo!:-) ragazzi si ma come faccio a modificare il post? appena posso lo faccio, auguroni

    E molto facile, basta che clicchi nell'icona "modifica", in alto a destra, del tuo messaggio.
    Ale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Se hai problemi lo possono fare gli admin o moderatori... basta dirlo. :)
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2007, 04:00   294 views
  Share  
.