CONTINUA L'ODISSEA...NUOVI VALORI....

CIAO RAGAZZI.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI, continua l'odissea della mia malattia iniziata gia tempo fa, ho ripetuto le analisi ultimamente e vorrei un vostro parere sui valori appena visti.
    quindi la ves normale a 7, il reumatest a 22.4 (attiva sino a 15 ) quindi alterato, poi pcr normale, per quanto riguarda pero il fegato quindi GP ALT mi pare che si chiamni e transaminasi sono alti i valori arrivano a 40 e ce li ho a 80, come mai ragazzi? da cosa dipende? il reumatologo mi ha detto di sospneder il metotraxate subito.....ragazzi come interpretate questi valori e la scela? grazie e ciaoa tutti.
     
    Top
    .
  2. cri73
     
    .

    User deleted


    Ciao nikey
    Anche io ho avuto lo stesso problema col methotraxate.
    Dopo circa un mese di trattamento i miei valori del sangue si stavano modificando,diciamo che mi stavo intossicando, quindi il mio medico mi ha fatto interrompere la cura.
    Anche io soffro di questo male da poco, ancora penso di non avere una diagnosi definitiva.
    Ho letto la tua storia e devo dire che mi ricorda la mia, anche dal punto di vista della terapia.
    Magari siamo in cura anche nella stessa struttura, visto che anche tu sei sardo.
    Tieni duro e non farti buttare giù da questa malattia,vedrai che un giorno troveremo la cura giusta!
    Un abbraccio
    Cristian
     
    Top
    .
  3. nikey
     
    .

    User deleted


    cIAO cRI IO QUI CI SONO DENTRO GIA DA UN PEZZO......PURTROPPO HO SCOPERTO LA MALATTIA DA POCO.....e comunque non sento molto la malattia perche dolori non ne ho anche io comunque sono sardo e se vuoi dimmi di dove sei e se ti va e hai il messanger aggiugnimi ai contatti che ci becchiamo li per discuterne un po a me farebbe piacere il mio e [email protected]

    un saluto a tutti e buona estate anche a te mitico Stefano fondatore di questo sito e di valori bellissimi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Grazie nikey......di cuore


    a tutti buone vacanze.

    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
3 replies since 4/7/2004, 13:34   302 views
  Share  
.