Fibromialgia malattia reumatica NE SAPETE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e ciao a te stefano, vorrei sapere se qualcuno conosce la FIBROMIALGIA, so che e una malattia reumatica come la nostra a.r..
    vorrei sapere se e possibile guarirla perche al termine curarla ci siamo abituati e orami alttualmente si puo curare tutto fortunatamente.
    voelvo sapere se ne sapete di piu anch perche nei siti ci sono gia stato dove si parla si questa maalttia,
     
    Top
    .
  2. Sanacion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikey @ 14/7/2004, 19:50)


    Anche la fibromialgia rientra nella categoria delle artriti, quindi malattia autoimmune.
    Vorrei informarti che esistono dei prodotti specifici proprio per questa malattia. Andando nel sito www.4life.com potrai trovare, andando nella sezione dei prodotti, ciò di cui ti parlo. Sono prodotti che sto attualmente assumendo ed hanno una specifica funzione. E' importante intervenire immediatamente, poichè è una malattia che con il tempo peggiora, se non curata doverosamente. Ho una cugina affetta da questa malattia. E so cosa significa.-

    A presto,
    Sabrina
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Il progetto Reum-Amici prevede l'assistenza ambulatoriale in modo capillare su tutto il territorio Nazionale, affinchè tutti i malati cronici reumatici autoimmuni possano trovare l'assistenza di cui necessitano.
    Sottolineo TUTTI I MALATI REUMATICI, perchè il progetto non si riserva di curare solo chi è affetto dall'A.R. ma tende a coprire tutte le patologie di questa branca.
    Naturalmente rientra tra queste anche la Fibromialgia, malattia autoimmune come l'A.R. dalle caratteristiche differenti ma altamente aggressiva e dolorosa.
    Nel sito nella sez. "Dossier" sono state documentate tutte queste patologie dal nome strano e poco conosciute che ben presto balzeranno in prima fila nelle piazze d'Italia in occasione della giornata del malato reumatico del 17 ottobre 2004.

    a presto
    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  4. fac
     
    .

    User deleted


    la fibromialgia significa dolore nei muscoli e nei tessuti che connettono ossa legamenti e tendini...non è una forma di artrite perchè non causa infiammazione..nel fibromialgico è assente l'infiammazione anke se avverte un dolore simile a quello di soggetti affetti da dolore articolare è una forma di reumatismo del tessuto extraarticolare..i muscoli e i tendini...mi auguro che tu abbia incontrato un buon medico x'' è difficile diagnosticarla..viene riconosciuta x'' sono stati individuati nei fibromialgici dei punti del coorpo perticolarmente doloranti se sottoposti a leggera pressione..so anke qlkosa su qlke cura medica...fammi sapere se hai bisogno e sarò piu dettagliata..un bacio
     
    Top
    .
3 replies since 14/7/2004, 18:50   482 views
  Share  
.