NOVITA: CURE OLTRE OCEANO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, visto che la vita procede, che questa sezione del forum si chiama novita' e che l'artrite va e viene, ed e arrivata proprio nel bel mezzo della giovinezza, vorrei chiedervi delle cose: sapete se varcata la nostra amata e odiata italia esiste qualche cura o qualcosa in sperimentazione per la a.r.? parlo di stati uniti o altri paesi...ragazzi se esiste qualcosa a costo di vendermi le mutande (scusate lespressione) mi prendo il biglietto e me ne parto....e si non e molto facile a volte stare razionali e con i piedi per terra soprattuto quando si ha una botta nella vita soprendo di avere questa malattia che comunque ancora non mi fa stare in sedia a rotelle ma forse un giorno se prendera il sopravvento non so coem finira.............ragazzi se sapete qualcosa ditemelo perche io a vita a convivere con sto fottuto male non voglio starci. grazie a tutti e come sepre scusate lo sfogo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao carissimo, non devi scusarti...il forum è nato per comunicare, per sfogarti.
    Non serve correre in Americo o altro paese, le cure arrivano anche qui da noi, vedi i farmaci biologici, che sono un brevetto americano ed è uno dei motivi per cui costano molto.
    Poi esistono prodotti come i Transfer Factor che non trovi in Italia ma questo non è un farmaco.
    Altre cure sono in arrivo, ma di questo ne parleremo in autunno.

    un abbraccio
    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  3. nikey
     
    .

    User deleted


    Sei sempre molto cordiale e rassicurante, spero anchio che arrivi presto qualcosa, qualche botta di novita anche se a dire il vero l novita vanno prese con le pinzette poiche il passato si conosce ma le cure future bisognerebbe avere la macchina del tempo per spostarsi avanti e valutarle....Buone vacanze a tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Grazie di cuore.

    un abbraccio sincero

    Stefano
     
    Top
    .
3 replies since 4/8/2004, 01:56   370 views
  Share  
.