Nuove siringhe Enbrel

già miscelate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marta85 @ 14/11/2007, 11:11)
    ciao!ma anke la dose da25mg hanno fatto nuova??spero di no...ciaooooo

    Sì, quelle da 25 sono già preparate.
    Il mio reumatologo quelle da 50 non le fa fare più, sembra che parecchi pazienti sono stati peggio...


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ma Nicoletta tu noti differenza tra quelle che erano da preparare e quelle già pronte?
    Intendo come efficacia.
     
    Top
    .
  3. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 18/2/2008, 18:59)
    Ma Nicoletta tu noti differenza tra quelle che erano da preparare e quelle già pronte?
    Intendo come efficacia.

    Premesso che io faccio metà dose perchè per me l'effetto è stato ottimo e forse anche perchè peso poco.
    Per cui quella da 25 la facevo una sola volta a settimana, mentre quelle da 50 ogni 15 giorni.
    Con quella da 50 ultimamente mi si era gonfiato un dito e mi faceva male un polso, il reumatologo ha detto che numerosi pazienti si erano sentiti peggio, perchè probabilmente tra un'iniezione e l'altra passa troppo tempo.
    Così sono tornata a fare quelle da 25, per ora ne faccio anch'io due a settimana, poi tornerò a una. Già sto meglio e non ho più dolori.
    Ecco: io la differenza l'ho notata in peggio con quella da 50 ogni 15 giorni, non credo che ci siano differenze tra quelle da preparare e quelle già pronte.
    Non so se mi sono spiegata...se non mi fossi spiegata chiedi pure...

    Ciao!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ti ringrazio Nicoletta. Io ne faccio 50 in unica dose una volta alla settimana ma non ho più alcun beneficio anzi sono peggiorata.
     
    Top
    .
  5. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 19/2/2008, 10:38)
    Ti ringrazio Nicoletta. Io ne faccio 50 in unica dose una volta alla settimana ma non ho più alcun beneficio anzi sono peggiorata.

    Infatti con la dose da 50 si peggiora. Il mio reumaotolo, come ho detto prima, non le dà proprio più a nessuno.
    Parlane con il tuo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Lo farò di sicuro ma mi sà che è proprio il farmaco che non funziona.
    GRAZIE!
     
    Top
    .
  7. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 19/2/2008, 10:58)
    Lo farò di sicuro ma mi sà che è proprio il farmaco che non funziona.
    GRAZIE!

    Scusa ma tu le fiale da 25 le hai fatte? E in caso positivo, stavi meglio?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    No mi hanno dato subito quelle da 50. Credo a Padova non ci siano nemmeno più quelle da 25.
    Ora vediamo perchè forse passo in cura a Treviso.
     
    Top
    .
  9. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 19/2/2008, 11:53)
    No mi hanno dato subito quelle da 50. Credo a Padova non ci siano nemmeno più quelle da 25.
    Ora vediamo perchè forse passo in cura a Treviso.

    Allora insisti perchè ti diano quelle da 25, sono più ravvicinate e fanno più effetto.
    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  10. serenix
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato quelle da 50 da febbr, e a parte un po' di dolore.. sopportabile, non mi trovo male. come ho già detto, ho trovato differenza dal remicade, quello si, ma in positivo, cioè sento meno la "crisi di astinenza" quindi x me tutto ok. oltretutto il dott è a Tv ma i farmaci (x ora) devo andare a prenderli alla farmacia dell'osped di Montebelluna e lì.... li fanno arrivare solo per me :D xke gli altri lì usano quelle da 25; quindi anke questo sentirmi.. particolare.. mi aiuta.
    in questo periodo devo dire, e ho fin quasi paura a dirlo, ke mi sento troppo fortunata..
    un abbraccio a tutti, ciaooo
     
    Top
    .
  11. Babettina
     
    .

    User deleted


    Io faccio Enbrel in siringhe pre-riempite e mi trovo bene, non sento molto dolore anzi quasi niente se lo inietto lentamente.
    Per la quantità invece è un giallo; quelle da 50mg mi fanno effetto 5 giorni su 7, per cui arrivo al giorno dell'iniezione sempre con qualche fastidio, anche se non grave / forte. Il reum mi ha detto che succede a tanti pazienti; per adesso mi ha consigliato di farlo ogni 6 giorni o se è troppo 5, e poi eventualmente ha detto che mi farà passare a quelle da 25mg due volte alla settimana.
    E' tutto vero!!! Quelle da 50mg sono meno efficaci.

    Non conosco la differenza con le siringhe da preparare perché ho sempre usato le preriempite.
     
    Top
    .
  12. Babettina
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: sono passata a una iniezione da 50 ogni 6 giorni e ho avuto un netto miglioramento! Non c'è bisogno di anticipare ulteriormente a 5. :)
     
    Top
    .
41 replies since 13/8/2007, 19:48   1359 views
  Share  
.