Reumatismo palindromico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ollisan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Sono Eliana. Scusate se non ho mai scritto ma solo ora ho internet a disposizione qui a Bologna.
    Purtroppo negli ultimi mesi il mio reumatismo palindromico è peggiorato, dato che ho accusato dolori anche alle mani, ai piedi e alla spalla. :blink:
    Per ora sto prendendo Orudis, non so se mi faccia stare megio, so solo che il mio stomaco non lo sopporta molto, quindi sono costretta a prendere anche dei gastroprotettori. A quanto ho capito qui in Italia questa malattia non è molto conosciuta, infatti tante informazioni le ho trovate su siti in inglese.Molti dottori non mi hanno presa sul serio, anche perchè le analisi sono tutte nella norma. Ma la stranezza di questa malattia risiede proprio nel fatto che le analisi sono tutte normali, e che le crisi (molto dolorose) vanno e vengono!!
    Comunque con il tempo sto accettando questa malattia, e a tal proposito volevo rispondere ad Ernesto, il quale era preoccupato per sua figlia. Mi dispiace molto per lei..Posso dirti che io prendo antinfiammatori, e come ho detto ottengo scarsi risultati. So che alcuni hanno provato a fare delle diete speciali, anche se dalle statistiche pochi ottengono dei risultati efficaci.Altri prendono antibiotici, ma è una cura in via di sperimentazione che fanno solo in America. Forse la cosa più importante è affrontare al meglio la situazione. Certo, ho avuto momenti di grande sconforto (e li ho ancora..),però sono felice! :D ho una splendida famiglia che mi sta accanto e degli amici che mi fanno sentire una persona assolutamente normale. Questo forum è molto bello e di grande utilità! Spero che vada tutto per il meglio, per noi tutti!
    A presto!



     
    Top
    .
98 replies since 13/9/2007, 21:59   25491 views
  Share  
.