Reumatismo palindromico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bersagliere
     
    .

    User deleted


    Sono confuso !! sarà ke non sono pratico di di compiuter e tantomeno di forum...ma mi sembra di aver capito ke c'è un forum parallelo (reumwl'amicizia?+o-)cmq in quest'altro forum di Rosaria1956...ho letto ke il forum reumamici sarà gestito da BRESCIAREUMATOLOGIA ??...Pare ke sia cosa buona !! ma il ns forum non esisterà +??
    E poi questa notizia l'ho appresa x caso dall'altro forum...perkè voialtri non ne parlate ???
    Scusate...forse non capisco perkè sono nuovo dei reumamici ??...
    Grazie a ki mi risponderà... <_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Sono 2 cose separate i 2 forum seppur collaborano per quanto riguarda l'associazione. Quindi il nostro forum esisterà sempre, nn preoccuparti.
     
    Top
    .
  3. bersagliere
     
    .

    User deleted


    Grazie tarantola...xkè 17 ??? non era meglio 13 ???...la curiosità è femminile !! talvolta anke maskile...
    Ciao...a presto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    17 perchè è un numero che porta sfiga e visto che io già sono sfigata, ho volto sfatare il mito. :P
     
    Top
    .
  5. bersagliere
     
    .

    User deleted


    NON MALE...MI RACCOMANDO XRò,NON PRENDERTI TUTTA LA SFIGA !!! LASCIANE UN Pò ANKE A NOI...
     
    Top
    .
  6. albion
     
    .

    User deleted


    la sfiga se ci pensate bene è una fortuna, nel senso che gli sfigati in terra si guadagneranno il Paradiso Terrestre gratis, come recita la religione Cristiana, e chi è stato catechizzato "n" anni a scuola e fuori scuola...lo sa.
    Ci pensate che fortuna essere sfigati? Si va dritti dritti da Bonolis e Laurenti a quei party bellissimi dove si beve tanto buon caffè di qualità!
    :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Mi sa che bisogna essere credenti per crederci, probabilmente nn è il mio caso, cmq tranquillo Mario ti lascio volentiri un pò di sfiga, io sono molto altruista! :D
     
    Top
    .
  8. bersagliere
     
    .

    User deleted


    Cara Alessandra,come sei gentile !!...cmq ti faccio notare ke in quanto a sfiga...ne ho da vendere !!! Quindi se le parole di Letizia sono esatte,ci ritroveremo in parekki in Paradiso... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. albion
     
    .

    User deleted


    Adesso non arriviamo a contenderci la sfiga, perché sarebbe il massimo del minino!
    Personalmente non credo nel Paradiso Terrestre così come ce l'hanno insegnato nel Catechismo, ma il discorso è troppo lungo da affrontare in un forum.
    Ironizzavo su certi luoghi comuni.
    Da come mi è andata la vita sinora posso dire di averne sempre a portata di mano un certo "tot" di sorpresine non belle... e il che non è che sia tranquillizzante..ma comunque ho tirato avanti sino a raggiungere quasi 48 anni..certo..è più dura del previsto, ma non credete che agli altri vada sempre tutto liscio!
    Noi abbiamo la malattia di cui preoccuparci e da usare come scudo/giustificazione nei confronti dlela vita e per dichiararci sfortunati..sempre a credito con essa..ma non è così. Disgrazie o sfortune albergano in ogni famiglia e aleggiano dietro ad ognuno di noi..ricordiamoci il famoso interruttore che con un CLICK ci può portare via a TUTTI il soffio vitale senza preavviso...
    Il fatto è che non se ne rende conto nessuno, pensiamo di essere tutti immortali e ci comportiamo con superficialità, gestendo i nostri giorni senza imparare nulla.
    L'essere malati non ci assolve da intemperanze o eventuali mancanze di tatto nei confronti del prossimo, anzi...chi è malato spesso tende ad aumentare gli attriti nei confornti dei "sani", se non addirittura un certo senso di invidia.. Siamo umani, non perfetti..semmai perfettibili.
    E questo rimestare in pensieri negativi, sul perché-quanto-come siamo malati, non ci porta bene..semmai il contrario...ovvero......
    Nominatela voi..che io già l'ho fatto e poi non ci credo e quindi neanche la menziono.
    un abbraccio
    lety
     
    Top
    .
  10. bersagliere
     
    .

    User deleted


    Beh,effettivamente il discorso sarebbe lunghino...però voglio dire ke ho fatto un pò d'ironia x sdrammatizzare un po'...Certamente fra tanti casi umani non mi ritengo cosi' sfigato,però se non avessi avuto almeno i reuma...
    E poi,vi siete mai kiesti : tra tanta gente,perkè propio a me ?? Cosa ho fatto di male ??
    Lasciamo stare !!...
    Oggi è una bella giornata qui a napoli,e domani sarà ancora + bella !!!!
    Un saluto palindromico a tutti del forum !!!!
     
    Top
    .
  11. nancy65
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, vorrei dire che secondo me la "sfiga" non esiste, è la vita!!che è fatta di cose belle e cose brutte.
    Cerchiamo di pensare alle cose belle che ci succedono, non siamo solo la malattia che abbiamo!!
    Vi abbraccio tutti,Nancy :D :D :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Si mi sono chiesta spesso perchè proprio a me ma sono consapevole che a qualcuno doveva capitare. Cmq tutto sommato la malattia non è stata la cosa più brutta della mia vita.
     
    Top
    .
  13. bersagliere
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te !!! Volente o nolente con tutti i ns problemi annessi e connessi...dobbiamo andare avanti perkè la vita fortunatamente ci regala anke dei bei momenti !! e x quanto mi riguarda,ho la fortuna di avere una bella famiglia !!
    Concordo anke con Nancy 65,ke saluto, unitamente a tutto il forum !!! :D :D
     
    Top
    .
  14. albion
     
    .

    User deleted


    domandarsi "perché proprio a me?" è normale...ma ti risulta che ti abbia risposto qualcuno? :)

    sono le solite domande dettate dall'egoismo che non conducono a nulla...la risposta la dobbiamo trovare nel percorso di tutti i giorni.
     
    Top
    .
  15. bersagliere
     
    .

    User deleted


    Complimenti !!! Non per screditare gli altri...ma x le tue risposte,ti ritengo molto saggia !!!
    :) :D
     
    Top
    .
98 replies since 13/9/2007, 21:59   25491 views
  Share  
.