reumatologi o centri in gamba su Genova?

ne conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soniaz
     
    .

    User deleted


    Sì, ho visitato illink che rimanda ai centri nella mia regione, che non mancano, ma non conosco nessuno e vi chiedevo se eventualmente qualcuno ne conosce direttamente qualche d'uno di affidabile, ho un poco di paura, perchè per quanto io stia premunendomi di avere più info possibili, mi rendo conto di quanto poco ancora ne sappia, non vorrei fare la palina di creta in mani di giocolieri.

    Grazie, sia che possiate aiutarmi, sia che non possiate.
     
    Top
    .
  2. Labesalik
     
    .

    User deleted


    Io abito in Liguria ma vado al Pini a Milano, ho sentito che all'ospedale di Arenzano c'è un centro valido per la cura delle malattie reumatiche.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Se non sei contenta o soddisfatta dei centri nella tua zona ti consiglio di viaggiare, magari Milano o Brescia.

    Che ne dici?

    un abbraccio
    Stefano
     
    Top
    .
  4. soniaz
     
    .

    User deleted


    Non è che non sono soddisfatta, anora non lo so' neppure, non conosco ancora nessuno.

    Milano, Brescia,acci, non credo di avere sufficienti risorse economiche, staremo a vedere.

    E' che mi sento in balia di tutto, perchè non capisco nulla, nè di analisi, nè come devo comportarmi.

    A proposito, domani mattina mi accompagneranno per prenotare il famigerato Day-Hospital, ma il medico curante ha già previsto che occorrerà tempo e mi ha prescritto già i cortisonici, il Deltacortene forte a pranzo e il Meprol 20 dopo cena, li conoscete?

    Non so' se voglio prenderli, non so' ed ho paura di tutto.

    Stasera, ho avuto una piccola discussione, non posso parlare di A.R. che tutti mi dicono: "smettila, te la stai chiamando!", ma diamine!

    Mi son mossa un tantinello di più, ora sono piena nuovamente di dolori!

    Chissà come mi andrà a finire!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Cara Soniaz,

    Ti posso assicurare che a Brescia i costi della visita ed eventuale terapia sono limitati, se poi richiedi l'esenzione per patologia non spendi nulla.

    a prestissimo

    Stefano
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2005, 15:19   350 views
  Share  
.