ENBREL REMICADE

TUBERCOLINA POSITIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aripiccola
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Mio marito ha fatto l'esame per la tubercolina e purtroppo e risultata posivita.
    Attualmente si sta curando con una cp Arava al di e una cp metotrexate alla settimana, ora il nostro reumatologo ci ha prescritto l'antibiotico Levoxacin 500 una cp al di per 2 mesi e tra tre settimane inizieranno Enbrel o Remicade.

    C'è qualche duno di voi che sta facendo il Biologico con la tubercolina positiva?

    Ho una terribile paura con tutti questi farmaci, ne ho parlato con il reumatogo ma lui mi dice di stare tranquilla però io a mio marito voglio molto bene e non vorrei mai capitasse qualche cosa di irrimediabile.

    Grazie

    Patrizia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao Aripiccola,

    Conosco persone che assumono il biologico in presenza di tubercolina positiva.
    Non ti preoccupare, quelle persone di cui ti dicevo sopportano benissimo il biologico e come tu hai detto sono sotto terapia antibiotica. Piuttosto mi pare molto strano l'utilizzo concomitante di Metho e Arava, ma se il reumatologo l'ha prescritto vuol dire che si può fare.

    Con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  3. aripiccola
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano,

    grazie per la risposta, sono piu' tranquilla sapere che ci sono altre persone che assumono il biologico con l'antibiotico, mi ricordo che me lo avevi già scritto che all ospedale dove vai avevi conosciuto una signora che assumeva anche l'antibiotico.

    Io penso che tra tre settimane quanto inizierà la cura gli daranno solo più o il metotrexate o Arava, almeno spero......

    Ti volevo chiedere come alimentazione mangi di tutto e i liquori, il fumo?

    Noi attualmente mangiamo di tutto, mio marito a pasto non beve mai, però alla domenica quando và fino al bar con gli amici magari prende l'aperivo oppure se andiamo a una cena beve anche un pò di vino.

    Ti ringrazio

    Buona giornata

    Patrizia
     
    Top
    .
  4. gemelli69
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI
    VOLEVO FARVI UNA DOMANDA, COME HO PIU' VOLTE DETTO, ASSUMO L'EMBREL E ORA MI HANNO RINSERITO IL METHOTREXATE, MA GIA' COME E' ACCADUTO IN PASSATO MI PROVOCA UNA FORTE NAUSEA. TUTTO QUESTO L'HO DETTO AL MIO REUM MA MI HA CONFERMATO CHE E' NORMALE.ANCHE A VOI CAPITA DI AVERE QUESTO TIPO DI PROBLEMA? GRAZIE
     
    Top
    .
  5. paulette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gemelli69 @ 17/3/2005, 19:54)
    CIAO A TUTTI
    VOLEVO FARVI UNA DOMANDA, COME HO PIU' VOLTE DETTO, ASSUMO L'EMBREL E ORA MI HANNO RINSERITO IL METHOTREXATE, MA GIA' COME E' ACCADUTO IN PASSATO MI PROVOCA UNA FORTE NAUSEA. TUTTO QUESTO L'HO DETTO AL MIO REUM MA MI HA CONFERMATO CHE E' NORMALE.ANCHE A VOI CAPITA DI AVERE QUESTO TIPO DI PROBLEMA? GRAZIE

    Ciao a tutti sono Paulette,soffro di artrite reumatoide da diversi anni inizialmente mi sono curata con i farmaci tradizionali,(cortisone,fans,methotrexate,sali d'oro)in seguito ho dovuto smettere per gli effetti collaterali,da quel momento ho usato la medicina omeopatica con scarsi risultati per diversi mesi ho usato anche il CMO senza risultati soddisfacenti.
    Adesso leggendo sul forum ho visto che alcuni di voi hanno trovato beneficio con L' embrel,a questo punto lo vorrei provare anchio,purtroppo non appena ne parlo con un reumatologo (e ne ho consultati diversi),mi dicono che devo rifare la terapia tadizionale.
    Qualcuno di voi cortesemente mi puo'indicare un reumatologo comprensivo!
    Ho sentito parlare del proff. VALESINI che ne pensate?
    Un caro abbraccio a tutti Paulette
     
    Top
    .
  6. albion
     
    .

    User deleted


    paulette Inviato il: 11/3/2005, 00:09


    Ciao a tutti,
    sono Paulette e mi sono appena iscritta al vostro forum.
    HELP!!!!!! Soffro anch'io di dolori reumatici e spero che attraverso questa corrispondenza possa stringere ottimi rapporti con tutti.
    P.S:Qualcuno di voi conosce un centro reumatologico a Roma,dove praticano l'EMBREL?
    grazie a tutti e a presto
    Paulette.

    ------------------------------------

    albion Inviato il: 11/3/2005, 08:41



    Benvenuta Paulette, tranquilla, qui da noi sarai sempre tra amici. Se vai sul sito www.reumatoide.it ti puoi iscrivere alle newsletter per restare sempre informata su eventi e articoli che ci riguardano.
    Non dici se sei stata già diagnosticata, comunque il mio reum è uno in gamba e segue il protocollo Enbrel, è dirigente reumatologo al S.Camillo e vice presidente della società italiana di reumatologia.
    Se vuoi avere le coordinate preferisco dartele in privato..non vorrei fare spam.
    Un abbraccio

    ------------------------------
    ciao Paulette..avevi già posto questa domanda ed io ti avevo risposto sia pubblicamente che privatamente, fornendoti le coordinate del mio reum che segue il protocollo enbrel, ma credo che ti abbia risposto anche un'altra reum-amica che sta facendo enbrel con un altro reum di Roma.
    Per farti ricordare ti ho riportato tutto il tuo post che si trova nella sezione PRESENTATI.
    Li hai consultati o non ti ci sei ancora rivolta?
    attendo news.
    ciao

    Edited by albion - 10/4/2005, 11:38
     
    Top
    .
  7. veronik_80
     
    .

    User deleted


    Ciao Paulette, chiedi info sul Prof Valesini.. ti risponderei privatamente ma non ho trovato la tua mail.
    Comunque io sono sottocura con lui, .. anzi da un po con una sua collaboratrice... loro solitamente propongono i biologici..
    mi trovo benissimo.. se vuoi sapere qualcosa in più mandami pure una mail
    Veronica
     
    Top
    .
6 replies since 14/3/2005, 14:07   788 views
  Share  
.