Un saluto estivo a tutti e tanto nervoso!

ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi un saluto dalla terra del sole a voi del "continente"!
    Come state? Spero bene o meglio di me...visto che ora la mia nuova cura è Plaquenil ovvero le pastiglie della nonna come le chiamo e medrol...
    Essendo ritornato dopo vari rimbalzi di cliniche dove di artrite ne sanno quanto ne sapeva mio nonno che lavorava nei campi, dicevo essendo tornato al mio medico tradizionale ora siamo alla fase dopo biologici (uno schifo), metotraxate (la mano divina ......stavo benissimo) alla fase...Plaquenil e celebrex (o medrol se preferite).
    Infatti la nuova cura e questa la pastiglietta dopo i pasti di plaquenil e poi se ho dolori o Celebrex al bisogno o serie di medrol per circa 3/4 giorni....Finora sara un mesetto o un mese e mezzo che prendo il plaquenil sono fisso a dolori! Infatti mi nutro di medrol o celòebrex (che pero e meno potente)...Ce qualcuno che prende plaquenil e nel lungo andare ha trovato giovamento?
    IL fatto e che le visite per questa cura le sto anche pagando...visto che mi sono rotto le palle di andare in cliniche dove si fa la cavia e basta per poi dirti "potrebbe essere reumatismi...." dopo che il medico che ti fa la Ecografia alle mani ti dice con tanto di voce alta che le erosioni sono tipiche di artrite! E come dire che sto mangiando Aragosta e ce lhai sotto gli occhi e tutti dicono che quela è un aragosta e ti vogliono far credere che invece è Tonno in scatolette!
    Ma che schifo di sanita' privata...
    Comunque sia state bene chi di voi prende questo plaquenil? Io aspetto il giovamento come ho letto e mi hanno detto dopo un lungo periodo! E si speriamo di non perderci la vista come mi hanno detto perche gli occhi sono Lunica cosa che funzionano a dovere....forse meglio di quelli di superman 10/10 riesco a vedere anche le lettere in aramaico a una distanza di 100 metri!
    ORa vediamo un po se per una cura sbagliata o per qualcosa che ancora non fa effetto devo perderci anche la vista...preferisco imbottirmi di cortisone e almeno vivere alla giornata!
    Comunque sia questo schifo di vita che mi ha regalato questa merda di artrite ora mi sta invalidando per alcuni versi...le mani ...Non sto piu toccando la moto per questa merda di malattia...e la mia passione di suonare il basso vorro vedere quanto durera finche questa merda di vita con questa malatti anon mi portera via anchessa!
    Un saluto a tutti ragazzi e maledetta sia questa malattia in eterno!
     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2008, 02:20   293 views
  Share  
.