BIOLOGICI BRUTTE NOTIZIE

siamo al tracollo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    prova ad aprire or, avevo sbagliato a digitare l'indirizzo
     
    Top
    .
  2. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe54 @ 28/10/2008, 00:04)
    prova ad aprire or, avevo sbagliato a digitare l'indirizzo

    No, Giuseppe, mi dispiace ma non arriva...

    [email protected]
     
    Top
    .
  3. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    Ho spedito due mail con gli allegati ai seguenti indirizzi:

    [email protected]

    [email protected]

    perchè in un post tu hai messo l'una mentre dal messaggero ne avevo preso un'altra.
    comunque se hai un altra casella te le posto lì.
     
    Top
    .
  4. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe54 @ 28/10/2008, 00:16)
    Ho spedito due mail con gli allegati ai seguenti indirizzi:

    [email protected]

    [email protected]

    perchè in un post tu hai messo l'una mentre dal messaggero ne avevo preso un'altra.
    comunque se hai un altra casella te le posto lì.

    Ho solo questa:

    [email protected]

    Strano che non arriva però...riprova solo una volta, quando puoi...

    Grazie
     
    Top
    .
  5. albion
     
    .

    User deleted


    torno ora dal S. Camillo: mi hanno dato mezza confezione (cioè una dose) che vale per 3 settimane anziché le 2 canoniche.
    La caposala di reumatologia, scusandosi per l'inconveniente a cui ero gia' preparata, mi ha aperto il frigo e mi ha mostrato quanto fosse vuoto!
    Razionando in questo modo i farmaci loro pensano di arrivare fino a dicembre, perché pare che il prox anno le cose dovrebbero "risistemarsi" (incrocio le dita!).
    Ma da lei ho saputo che ci sono malati che si rivolgono a questi operatori sanitari cercando di ottenere la propria dose intera usando la prepotenza e addirittura toni minacciosi...inultilmente, peraltro!
    E' proprio questo egoismo, che colpisce anche i malati, che fa male...e pertanto pregherei tutti di farsi un esamino di coscienza e usare l'aggressività per farsi sentire e non per prendersela con la classica ultima ruota del carro.
    Un infermiere con la chiave della sala biologici non è l'amministratore regionale che ci ha tolto le scorte!!!

    Cosa potremo mai sperare se continueremo a curarci solo del nostro piccolo orticello?????
    L'Italia e la Sanità va male perche' c'è qualcuno che ha agevolato, votandoli, l'ascesa di certi politici (io no di sicuro!!!)....con chi vogliamo prendercela se non con noi stessi????????????
     
    Top
    .
  6. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 28/10/2008, 12:21)
    torno ora dal S. Camillo: mi hanno dato mezza confezione (cioè una dose) che vale per 3 settimane anziché le 2 canoniche.
    La caposala di reumatologia, scusandosi per l'inconveniente a cui ero gia' preparata, mi ha aperto il frigo e mi ha mostrato quanto fosse vuoto!
    Razionando in questo modo i farmaci loro pensano di arrivare fino a dicembre, perché pare che il prox anno le cose dovrebbero "risistemarsi" (incrocio le dita!).
    Ma da lei ho saputo che ci sono malati che si rivolgono a questi operatori sanitari cercando di ottenere la propria dose intera usando la prepotenza e addirittura toni minacciosi...inultilmente, peraltro!
    E' proprio questo egoismo, che colpisce anche i malati, che fa male...e pertanto pregherei tutti di farsi un esamino di coscienza e usare l'aggressività per farsi sentire e non per prendersela con la classica ultima ruota del carro.
    Un infermiere con la chiave della sala biologici non è l'amministratore regionale che ci ha tolto le scorte!!!

    Cosa potremo mai sperare se continueremo a curarci solo del nostro piccolo orticello?????
    L'Italia e la Sanità va male perche' c'è qualcuno che ha agevolato, votandoli, l'ascesa di certi politici (io no di sicuro!!!)....con chi vogliamo prendercela se non con noi stessi????????????

    Ci sono sempre i "furbetti" e sono quelli che rovinano l'Italia.
    Noi continueremo la nostra battaglia con le armi pulite (e purtroppo inefficaci) della protesta scritta.
    Almeno io sto continuando a mandare lettere (anche ai telegiornali e alle Iene)...poi si vedrà.
    Non credo che la situazione a gennaio si sblocchi, comunque me lo auguro.
    Ancora auguri a Letizia per ieri.

     
    Top
    .
  7. cinzia71
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze! Ciao Letizia!
    Sai che io non prendo i biologici, ma sono nella vostra stessa barca!
    Ho pubblicato un post sul mio blog dove molti leggono! Un'altra goccia nel grande mare!
    Per chi volesse leggere:
    www.maxastell.splinder.it
    Sono con voi!!!
     
    Top
    .
  8. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia71 @ 28/10/2008, 15:31)
    Ciao Ragazze! Ciao Letizia!
    Sai che io non prendo i biologici, ma sono nella vostra stessa barca!
    Ho pubblicato un post sul mio blog dove molti leggono! Un'altra goccia nel grande mare!
    Per chi volesse leggere:
    www.maxastell.splinder.it
    Sono con voi!!!

    Grazie Cinzia, una goccia dopo l'altra...chissà che succeda qualcosa!
    Io ho scritto nuovamente al Corriere della Sera e a Repubblica, ho scritto anche al TG 4 perchè ultimamente Fede fece un lungo servizio sull'A.R. e ho scritto alle Iene.... intanto sul IL Messaggero fioccano commenti alla mia lettera...
    Bisogna rompere le scatole, ognuno come può.

    Ho visto il tuo blog: grazie ancora.
     
    Top
    .
  9. lorena1960
     
    .

    User deleted


    ciao Nicoletta,

    ho letto solo adesso questo post, sono andata sul link e ho lasciato il mio commento.

    Ho copiato anche la stinga del link del messaggero sul mio forum, così anche i miei amici potranno mandare dei commenti e la voce si farà sempre più forte!

    Un bacio e NON MOLLARE MAI
     
    Top
    .
  10. nicoletta**
     
    .

    User deleted



    Ragazzi...mi ha risposto Repubblica...quando so qualcosa di più concreto vi faccio sapere.
    Incrociamo le dita!!
    Vi abbraccio forte e vi ringrazio di cuore.
     
    Top
    .
  11. lorena1960
     
    .

    User deleted


    Evvai Nicoletta!!!!
     
    Top
    .
  12. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia71 @ 28/10/2008, 15:31)
    Ciao Ragazze! Ciao Letizia!
    Sai che io non prendo i biologici, ma sono nella vostra stessa barca!
    Ho pubblicato un post sul mio blog dove molti leggono! Un'altra goccia nel grande mare!
    Per chi volesse leggere:
    www.maxastell.splinder.it
    Sono con voi!!!

    Grazie Cinzia del tuo contributo, ti auguro di non dover ricorrere mai al biologico..ma da malata reumatica laziale sei coinvolta da questo pathos generale...
    Complimenti per il blog, ti abbraccio. :wub:
     
    Top
    .
  13. Scarpdetennis
     
    .

    User deleted


    Ciao dolci Laziali,
    ho provato ad inserire anch'io un commento sul messaggero nella speranza che questo problema possa essre notato da più personaggi. Speriamo che questa carenza di biologici finisca in fretta.
    In bocca al lupo
    Scarpaccia
     
    Top
    .
  14. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti.
    Con l'occasione vi posto la lettera che ho inviato oggi a Repubblica e alla quale mi hanno risposto promettendomi un interessamento presso la Regione Lazio:


    ""Cara Redazione, capisco che in questo momento di lotte studentesche e Borse
    che scendono e Ciavarro che lascia l'isola dei famosi, la cosa che sto per
    dire è una cosetta da niente, un'inezia, una stupidaggine e nessuno (come
    sempre) si accorgerà di me...
    L'inezia è questa (già scritta più volte al Vostro Direttore dott. Zucconi e
    mai presa in considerazione), e cioè che la Regione Lazio ci ha dimezzato i
    farmaci biologici.
    Noi siamo solo dei malati di artrite reumatoide, e siamo solo quelli che
    disgraziatamente risiedono nella Regione Lazio...a chi può interessare che
    è stata commessa un'ingiustizia inaudita, direi un abuso? E sapete perchè?
    Perchè per risanare il deficit della predetta Regione ci hanno levato metà
    dose dei nostri farmaci e molti di noi peggioreranno e avranno dei danni
    irreversibili...ma a chi può interessare tutto ciò?
    Sto scrivendo da giorni...non interessa proprio a nessuno...eppure per noi
    il problema è enorme, ma l'ulcera di Ciavarro è sicuramente più importante.
    Che dobbiamo fare? Cambiare regione per curarci degnamente come da programma
    (vedi progetto Antares) che prevede la dose intera e non metà? A chi ci
    dobbiamo rivolgere per urlare la nostra contrarietà ad una decisione presa
    arbitrariamente per coprire sprechi del passato? A chi se non a Voi
    giornalisti?
    Sono delusa, ma la mia lotta continua perchè è giusta e onesta e ci credo
    fermamente.
    Nicoletta Carcaterra""


    Speriamo bene...
     
    Top
    .
  15. cinzia71
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!
    Si Letizia è vero! Anche se io non prendo i biologici mi sento comunque coinvolta, non perchè laziale ma perchè affetta da AR!
    Sono sicura che Nicoletta, come te, avreste fatto la stessa cosa per me e/o per altri!!!
    Bene Nicoletta!
    Grande la lettera ultima che hai scritto!!!
    Se tu fossi andata a l'isola avresti avuto la tua bella pagina o forse non avrebbero dimezzato i biologici....il potere di super simo?
     
    Top
    .
92 replies since 23/10/2008, 13:56   1404 views
  Share  
.