BIOLOGICI BRUTTE NOTIZIE

siamo al tracollo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoletta**
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi, prima di tutto mi dispiace se non vi ho aiutato per gli ospedali che chiudono, ma sto adoperando tutto il mio tempo (libero e non...) a scrivere lettere su lettere per i farmaci biologici che cominciano a scarseggiare un po' ovunque (non solo nella Regione Lazio).

    Oggi ho inviato una mail al carissimo Marrazzo ([email protected] ):

    ""Caro Sig. Marrazzo, non ho quasi più parole.

    E' molto efficiente il servizio "Dillo a Marrazzo" del Portale della Regione Lazio, questo servizio che non risponde MAI a nessuno, complimenti veramente Sig. Marrazzo!

    Questa è la terza volta che scrivo, mi avete già dato due numeri (come facevano i nazisti agli ebrei) e so che Le hanno scritto anche altre persone per lo stesso argomento ma nessuno ha risposto a nessuno.

    L'argomento lo conosce: è il dimezzamento dei farmaci biologici ai malati di artrite reumatoide della Regione Lazio.

    Se Lei avesse letto i miei precedenti messaggi adesso capirebbe al volo di cosa sto parlando.

    Comunque La invito ad iscriversi a questo gruppo su Facebook:

    https://www.facebook.com/group.php?gid=47522755662

    Lì troverà più di 50 iscritti che denunciano un'ingiustizia inaudita che stiamo subendo dalla Regione Lazio.

    Sono disgustata e anche stanca di combattere, ma non finisce qui. Non mi arrendo, a costo di farmi sentire per forza introducendomi a "Mi manda RAI3" se non sarò convocata direttamente da loro, visto che (ironia della sorte!) ho scritto anche lì.

    Spero ancora in un chiarimento su quello che sta succedendo e perchè vi state rivalendo su noi malati per impicci che chissà chi ha combinato!

    Saluti e grazie.
    Nicoletta Carcaterra""

    E' per aggiornarvi. Ho scritto anche a tutti i giornali e altri servizi televisivi...

    Un abbraccio e buona domenica
    Nicoletta

     
    Top
    .
  2. Lady * Pat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicoletta** @ 24/10/2008, 09:51)
    CITAZIONE (albion @ 24/10/2008, 10:50)
    EVVAIIII!!!! IO MI CONCENTRO SOLO SUI CALCIATORI DELLA ROMA EH? :D

    Io ci provo con Iacchetti!!! :lol:

    Che brave !
    Dubito però, per esperienza personale, che Striscia vi chiami. 90 volte su 100 non rispondono.

    Mi viene in mente che potreste, invece, chiedere di partecipare alla trasmissione come pubblico.
    Da sotto natale alla befana sono in ferie ma potreste fare domanda adesso per partecipare magari a gennaio.

    So che, volendo, si possono fare le foto, prima che la trasmissione vada in onda, con Greggio e Iachetti (mio marito e un cugino l'hanno fatto) e in quella occasione magari tentare di accennare la cosa oppure consegnare una lettera o, perchè no, il giornale che ha pubblicato la vostra lettera.

    So che la registrazione di Striscia inizia alle 17.00 circa e finisce una mezz'oretta prima che inizi in tv.

    Tifo per voi. Teneteci informati eh ;)

    Pat
     
    Top
    .
  3. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady * Pat @ 15/12/2008, 18:35)
    Mi viene in mente che potreste, invece, chiedere di partecipare alla trasmissione come pubblico.
    Da sotto natale alla befana sono in ferie ma potreste fare domanda adesso per partecipare magari a gennaio.

    So che, volendo, si possono fare le foto, prima che la trasmissione vada in onda, con Greggio e Iachetti (mio marito e un cugino l'hanno fatto) e in quella occasione magari tentare di accennare la cosa oppure consegnare una lettera o, perchè no, il giornale che ha pubblicato la vostra lettera.

    So che la registrazione di Striscia inizia alle 17.00 circa e finisce una mezz'oretta prima che inizi in tv.

    Tifo per voi. Teneteci informati eh ;)

    Pat

    C'è solo un piccolissimo problema, cara Lady Pat, praticamente sia che Nicoletta siamo romane e spostarci da Roma per andare su a Milano a partecipare ad una trasmissione come pubblico ci comporta un po' di problemucci.. considerando anche il fatto che senza biologici ci stanno tornando i dolori, ora anche senza methotrexate è praticamente buio...
    Ci vorrebbe un reum-amico lombardo, gia' in loco....
    Si accettano volenterosi..
    Il problema non è solo NOSTRO del Lazio..se le amministrazioni locali cominciano a prendere il sopravvento presto sarà una prassi anche in altre regioni, tagliare ove nessuno protesta..e' importante sottolinearlo e già stiamo facendo i salti mortali scrivendo tutti i giorni su tutti i giornali, tant'è che la nostra fatica ci regala sempre qualche articolo pubblicato..le forze cominciano a cedere..ma noi teniamo duro, siamo in balloe continuiamo a ballare!
    Le cose si fanno tutti insieme, una protesta qua..una là e la voce si fa sempre più forte..
     
    Top
    .
92 replies since 23/10/2008, 13:56   1404 views
  Share  
.