Fisioterapia, Tecar, e altre, ciao!

ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, spero stiate bene, qualcuno di voi fa fisioterapia per le articolazioni?
    Volevo sapere se qualcuno trae giovamento dalla fisioterapia e in particolare se qualcuno ha gia provato la Tecarterapia, overo le sedute da 30 minuti con 450mila Volt di scariche per dare una dura batosta alla malattia , inoltre se qualcuno ha fatto qualche seduta di altro e s trae giovamento grazie ciao!
     
    Top
    .
  2. albion
     
    .

    User deleted


    Ciao Nikey, bentornato! E' sempre un piacere leggerti :)
    Dunque la TECAR è una terapia che agisce sul metabolismo cellulare lavorando sulla ipertermia, allevia ma non risolve la malattia e comunque la risposta resta individuale, come funziona per tutte le terapie.
    Devo fare un inciso e avvisarti che ci sono anche strumenti che si spacciano per tecar ma nn lo sono, quindi ATTENZIONE!

    L'unico trattamento valido e certificato è prorio con il marchio TECAR della UNIBEL.
    Se fai una ricerca anche su GOOGLE digitando TECAR UNIBEL troverai le notizie che ti servono ed i centri autorizzati in Sardegna. Ancora non è diffusa in tutta Italia, quindi è consigliabile che tu faccia una tua piccola indagine personale.

    In bocca al lupo!

    Edited by albion - 20/3/2009, 09:41
     
    Top
    .
  3. nancy65
     
    .

    User deleted


    Mai sentito questa cosa, mi piacerebbe approfondire !!
    Ciao ciao! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Conosco la tecar perchè viene praticata nel centro di riabilitazione dove sono in cura. E' ottima per la rigenerazione muscolare e tendinea. Non va bene invece in articolazioni tumefatte. Io ho fatto solo una seduta.
     
    Top
    .
3 replies since 20/3/2009, 02:42   2111 views
  Share  
.