Salve a tutti Embrel in arrivo!

Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mullahembrel
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, nella sezione presentazione ho fatto riferimento a chi sono ovvero Nik e conosco il forum gia da tanto tempo , che reputo molto bello e pieno di tutte le informazioni che si desiderano.
    Scrivo perche' tra varie peripezie , partite con fans 10 anni fa....passato all'humira in corner che non e servito a nulla per vari e vari mesi infatti avevo sempre dolori), per passare poi al metotraxate usato piu volte tra humira e altro.......si arriva ora a nientepopodimeno che l'embrel.
    Volevo chiedervi se lo utilizzate, e se è veramente un po miracoloso come ho letto alcune volte. Io ora sto prendendo solo il metotraxate ma il treno sul binario di questa maledetta artrite reumatoide sta viaggiando e anche a velocita' sufficienti da avermi rovinato quasi completamente la mano destra (perdita di movimento a quais tutte le dita) e sta arrivando anche alla mano sinistra.
    Speriamo che l'embrel vada bene , per non rischiarci il fegato con il meto ....
    Poi ragazzo una domanda volevo farvi, io ho intenzione di operarmi alla mano da un chirurgo molto bravo della mia zona, qualcuno di voi ha subito operazioni alle mani? e come è ndata il post intervento e tutto? grazie mille un saluto from sardegna aio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Non ho capito chi sei ma bentornato. Non ho esperienze di interventi alla mano avendo una spondilite ma sicuramente qualcuno come Stefano potranno aiutarti.
    Enbrel a me nn è servito ma il mio è un problema diverso e so che per l'a.r. generlmente funziona meglio ed è quello che ti auguro di tuttto cuore.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3. albion
     
    .

    User deleted


    Ciao Niki!
    E' bello rileggerti, soprattutto perché ti ricordi sempre di noi e ci aggiorni ogni volta della tua situazione.
    Il nick, purtroppo, dopo un tot. di tempo di inattività forum, decade e bisogna iscriversi di nuovo.
    Riguardo al biologico, io ho fatto humira e non riporto una testimonianza entusiasmante, ma ho letto di altre persone che condividiono la mia esperienza.
    Mentre di Enbrel ho sempre letto pareri favorevoli e ho sempre pensato fosse uuno tra i più efficaci.

    Interventi alle mani non ne ho affrontati e non sono in grado di aiutarti, ma se provi a contattare Stefano ai n.ri che trovi sul sito www.reumatoide.it. stai pur sicuro che cercherà di aiutarti al meglio.
    Un grosso in bocca al lupo per tutto e alla prox!
     
    Top
    .
  4. mullahembrel
     
    .

    User deleted


    Si l0henbrel spero funzioni, e con stefano avevamo scambiato messaggi tempo fa qui sul forum. io sono nik e y dalla sardegna e scrivevo gia da qualche anno fa, unsaluto a tutti!
     
    Top
    .
  5. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mullahembrel @ 8/6/2011, 22:32) 
    Si l0henbrel spero funzioni, e con stefano avevamo scambiato messaggi tempo fa qui sul forum. io sono nik e y dalla sardegna e scrivevo gia da qualche anno fa, unsaluto a tutti!

    ^_^ ok nikey, sorry!
    ricordarsi di tutti è problematico, ma comunque mi ricordavo di te anche omettendo la "e" :D
     
    Top
    .
  6. mullahembrel
     
    .

    User deleted


    Eh si purtroppo devo scrivere il nome staccato o con degli spazi, perche' con una qualsiasi ricerca sulla rete e su google qualsiasi persona puo' farsi i fatti degli altri in un forum di tipo fr ee e agli altri, che non siano di questo forum, non mi importa di sventolare i fatti miei.
    Cmq sono sempre io :) scrivevo gia' da tanto, un saluto a tutti, e speriamo che questo benedetto biologico Enbrel ma anche se si chiamasse topolino l'importante non humira faccia qualche opera di bene , nonostante il progredirsi della malattia sto arrivando a uno stato di depressione tale che sto iniziando a odiare tutto, non riesco piu' a suonare, ne a andare in moto ne a fare tante altre cose "normali" grazie a questa maledetta malattia. Saluti a tutti.
     
    Top
    .
  7. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mullahembrel @ 9/6/2011, 11:22) 
    Eh si purtroppo devo scrivere il nome staccato o con degli spazi, perche' con una qualsiasi ricerca sulla rete e su google qualsiasi persona puo' farsi i fatti degli altri in un forum di tipo fr ee e agli altri, che non siano di questo forum, non mi importa di sventolare i fatti miei.

    capisco la tua reticenza, ma essere affetti da AR non è un marchio di disonore.
    non credere che intorno a noi ci siano solo persone perfettamente sane dalle vite luminose senza ombre..
    purtroppo i social network e questo genere di comunità virtuali lavorano a sfavore della privacy, per questo ci sono i nick che preservano l'identità dell'utente.

    se dovessimo vergognarci per esseere malati reumatici allora non avremmo fondato l'AIRA onlus e non compariremmo tra le associazioni accreditate al MINISTERO DELLA SALUTE...e neanche offriremmo questo piccolo (ma utile) servizio di auto-aiuto per evitare che qualcuno possa risalire a noi..

    nessuna vergogna, quindi!
    ci battiamo con dignità per dare voce al malato reumatico e questo per noi è motivo di orgoglio!

    auguri per tutto e al prox aggiornamento :ciao2:
     
    Top
    .
  8. mullahembrel
     
    .

    User deleted


    la mia reticenza, anzi il mio odio è solo contro coloro non si fanno gli affaracci propri, e ce ne sono tanti....una volta mi sono iscritto in un forum di musica e lo sapevano tutti dopo breve tempo, a chiedere qui e la amici.
    La mia massima stima va verso di voi invece e verso chi fa qualcosa per noi che soffriamo di qualcosa ogni giorno, e speriamo in qualcosa sempre piu' affidabile.
    Cmq attualmente pens all'intervento chirurgico alla mano speriamo vada bnene, ragazzi ma qulcuno di voi prende la 104? Io ho fatto domanda, e so quali sono i diritti dell'ammalato e tutto grazie alla sezione ch ho letto e riletto.....volevo chiedervi cosi buttandola sul diretto :-D di quanto è l'assegno? Credo sia poco ma meglio a noi che allo stato :-D
     
    Top
    .
7 replies since 8/6/2011, 18:13   190 views
  Share  
.