Protesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graffidiluce
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Francesca ho 40 anni ed ho l'artrite reumatoide da quando ne avevo 2. Ho protesi alle anche e alle ginocchia , ora devo fare una revisione di protesi ginocchio devo togliere la monocompartimentale e mettere la totale, mi hanno parlato del San Bonifacio di Verona del professor Giulini qualcuno di voi lo conosce? Visto che la mia situazione e' un po' comPlicata ho bisogno di un ortopedico in gamba! Anche perché dopo dovrò fare la revisione dell'anca visto che l'acetabolo si e' notevolmente assottigliato! Devo dire che sono un po' stanca sembra non se ne esca più ed inoltre i dolori non mollano mai la presa soprattutto al bacino! Scusate lo sfogo ma sono un po' giù !😒
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Francesca, benvenuta. Non scusarti perchè qui possiamo capirti. Saby è di Verona e si è operata più volte ma mi sembra in altro ospedale. Ma ti risponderà meglio lei in quanto io nn ho esperiene simili.

    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao Francesca,
    sono Sabina e ho 39 anni, malata di a.r. come te da quando avevo 2 anni, ma i sintoni sono iniziati un po' prima.
    Di San Bonifacio non ho esperienza e preferisco non farla... anche se la struttura è nuova da qualche anno, preferisco essere seguita a Verona, policlinico "G. B. Rossi" in b.go Roma.
    Lì sono sicura che ci sono buoni ortopedici ed anche reumatologi.
    Finora ho fatto una sola artroprotesi al ginocchio sinistro e il resto lo puoi leggere in firma.
    All'epoca mi ha operato il chirurgo Ricci, ma ora non esercita più in quella struttura.
    Comunque so che a Verona tanti chirurghi dal policlinico si spostano alle strutture convenzionate, come la clinica San Francesco, dove ho fatto una artrodesi al polso destro.
    Spero di esserti stata utile...
    Tu di dove sei? Io di Albaredo d'Adige.
     
    Top
    .
  4. graffidiluce
     
    .

    User deleted


    io sono di roma , sono stata operata a milano e cesena non so a a roma chi c'è! per la malattia mi curo al sant'andrea faccio i biologici, precisamente embrell, ma nonostante la malattia sia completamente spenta, io ho molti dolori, mi dicono che sono i danni articolari.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    I danni articolari purtroppo causano dolori anche se la malattia è spenta, ne so qualcosa.
    Ma chi ti ha fatto il nome di San Bonifacio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta,

    anche io come te avendo l'A.R. ho le protesi totali sia ginocchia che anche. Se vuoi sapere di un ortopedico bravo a Milano presso il CAR del Gaetano Pini opera il prof. Viganò Roberto.
    All'interno del sito internet www.reumatoide.it potrai vedere la sua relazione medica nella sezione "filmati A.I.R.A. O.n.l.u.s." così ti potrai rendere conto di chi è.

    Colgo l'occasione per invitarti ad iscriverti alle newsletter del sito www.reumatoide.it e se hai voglia anche all'A.I.R.A. O.n.l.u.s. il tutto GRATUITAMENTE.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
5 replies since 7/5/2012, 13:46   1621 views
  Share  
.